X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pastry......

    spiega un po' questi dolcetti cosi' carucci......

    http://www.flickr.com/photos/8161398@N07/538020499/
    ...fatti non foste a viver come bruti...

    http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

  • #2
    up anche per me!!! [img]graemlins/hello.gif[/img]
    http://www.camillalastellachebrilla.it/

    Commenta


    • #3
      che carino che è il tuo blog Pastry,... e sfogliare il tuo album è una coccola agli occhi e all'umore..!!! Ma le foto le fai tu?? Sono basita: BRAVISSIMA!!!
      ...ma quei bicchierini alla menta...?Sai dirmi di più?
      Cìnzia

      [ 24.09.2007, 05:14: Messaggio modificato da: Cìnzia ]
      se c\'è rimedio, perchè te la prendi?
      se non c\'e rimedio, perchè te la prendi?
      (Saggezza orientale...cercasi)

      Commenta


      • #4
        Bello davvero! Anch'io ho qualcosa da chiederti: le decorazioni di cioccolato del dolce "Strawberries and Champagne" sono fatte con la plastica da imballaggio?
        Complimenti anche per le foto. Ciao!
        PAOLA
        Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
        http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

        Commenta


        • #5
          Ma che cose meravigliose!!! Ma mica lo sapevo che avevi fatto questa cosa...allora ho fatto una gaffe!!(e sei stata carina a non farmelo notare!). Sei di una bravura fuori dal comune [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
          "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

          Commenta


          • #6
            ecco,il topic sull'usurpazione di foto e commenti da parte di un blog di una iscritta mi ha fatto riflettere che io....non apro mai i blog delle firme e comunque sulla maestria di Eleonora non ho lo stesso dubbi [img]smile.gif[/img]

            Commenta


            • #7
              Bruna quello di Eleonora/Pastry non è un blog ma un album fotografico,un Signor Album

              Eleonora ieri ho fatto la tua crème brulèe : deliziosa!
              Federica

              Commenta


              • #8
                Che belli...
                Francesca
                http://dolcienonsolo.spaces.live.com

                Commenta


                • #9
                  cita:
                  Inviato da: *coral reef*:
                  Bruna quello di Eleonora/Pastry non è un blog ma un album fotografico,un Signor Album

                  Eleonora ieri ho fatto la tua crème brulèe : deliziosa!
                  [/QUOTE]Esatto, non si tratta di Blog ma di Album...e le foto sono assolutamente mie: non mi sognerei mai di rendere pubbliche foto altrui a mio nome...

                  Fede ti ringrazio...anch'io la trovo davvero buona! [img]graemlins/E20.gif[/img]

                  Intanto vi ringrazio tutte di cuore [img]graemlins/E20.gif[/img] ...poi Cìnzia, per quanto riguarda i bicchierini alla menta, la ricetta è già presente sul forum...

                  Invece, Graziella e Barbyla, per i mignon le ricette sono per lo più lunghe ed articolate...non vi garantisco la trascrizione...

                  Bruna il link al mio Album non si trova nella mia firma...son state le Coquies abili a 'scovarmi'... [img]graemlins/E20.gif[/img]

                  [ 24.09.2007, 16:58: Messaggio modificato da: Pastry chef ]

                  Commenta


                  • #10
                    Pastry, ho detto una cavolata enorme che a me non hai risposto? Ciao. [img]graemlins/hello.gif[/img]
                    PAOLA
                    Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
                    http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

                    Commenta


                    • #11
                      i dolcetti piacciono molto anche a me ovviamente esteticamente... chissà come sarà il gusto!!!

                      Commenta


                      • #12
                        scusate, ma di quelle sfogliatelle abruzzesi non vogliamo parlarne?
                        ho le bave che percolano!
                        Non hai veramente capito qualcosa finchè non sei in grado di spiegarlo a tua nonna. (a.e.)

                        Commenta


                        • #13
                          cita:
                          Inviato da: Pastry chef:

                          Invece, Graziella e Barbyla, per i mignon le ricette sono per lo più lunghe ed articolate...non vi garantisco la trascrizione...
                          Carissima, non voglio approfittare....

                          basta che mi dici di che cosa si tratta, poi mi organizzo io nel mio piccolo .... [img]graemlins/E17.gif[/img]

                          per esempio: da sinistra.... il budinetto bianco con sopra la parte marrone che cos'è?
                          la ciambellina marrone che cos'è?
                          Entrambi "siedono" su un biscottino di pasta frolla?

                          La tartelletta gialla è ripiena di crema pasticcera?

                          Su su non essere ermetica! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          ...fatti non foste a viver come bruti...

                          http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                          Commenta


                          • #14
                            cita:
                            Inviato da: anarona:
                            Pastry, ho detto una cavolata enorme che a me non hai risposto? Ciao. [img]graemlins/hello.gif[/img] [/QUOTE]Assolutamente no...PERDONAMI...mi era solo sfuggito il tuo intervento... [img]graemlins/E20.gif[/img]

                            Sì, esatto, plastica da imballaggio...

                            Stefy73 Questo è un argomento che mi sta molto a cuore...non devo stare qui ad elencare i prodotti utilizzati dalla maggioranza delle pasticcerie...perché presumo siano ben noti a tutti/e...be' chi ha imparato a "conoscermi" qui sà come lavoro, qual è la mia etica professionale e il profondo senso che do al mio lavoro...penso che questa risposta dica tutto...non ho bisogno di aggiungere altro... [img]graemlins/E20.gif[/img]

                            Detto ciò ...se volessi venirmi a trovare per provare di persona...la tua presenza sarebbe senz'altro gradita...

                            p.s. A proposito, la torta di De Riso a che punto è?

                            [ 24.09.2007, 17:39: Messaggio modificato da: Pastry chef ]

                            Commenta


                            • #15
                              OOhhh Pastry..allora io non posso vedere il tuo album dai mandami il link.

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X