X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Anna, e la Crostata di Ricotta di Mauro che trovi nei fotogrammi, l'hai mai provata?
    Secondo me è ottima e se non cerchi qualcosa proprio a base di mele è una buona alternativa alla sbriciolata, che in questo caso viene in forma di "vermicelli" fatti con lo schiacciapatate.

    (Purtroppo in questo momento non si vedono le foto, ma forse ci sta lavorando l'ING per il passaggio!)

    [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

    Commenta


    • #32
      Rita, me lo sono detta da sola [img]graemlins/E17.gif[/img] ....sai magari uno si aspetta un torta decorata, delicata insomma.......allora ci si vede a Tarquinia è [img]graemlins/E20.gif[/img]
      "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

      Commenta


      • #33
        La sbriciolata di ricotta mi piace un sacco, l'ho fatta anche con le amarene sciroppate dentro.
        E anche quella con la crema... insomma, purchè siano bianchi e non ci sia traccia di cacao/cioccolato
        Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
        La cuoca che copia

        Commenta


        • #34
          cita:
          Inviato da: annaginger:
          Ma possibile che solo a casa mia storcano il naso, la bocca e tutto quanto storcibile di fronte ai dolci al cioccolato ?

          Sigh...
          [/QUOTE]Anche a casa mia!
          Perà a me piacciono molto,quindi le faccio rarissimamente,perché le mangio tutte io ( e non ho il fisico che me lo permette! )
          Lilium

          http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

          Commenta


          • #35
            Auguri Papriketta [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Gabmic tu me fai morì [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
            Il mio blog: Tentazioni di gusto

            Commenta


            • #36
              cita:
              Inviato da: Paprika:
              Rita, me lo sono detta da sola [img]graemlins/E17.gif[/img] ....sai magari uno si aspetta un torta decorata, delicata insomma.......allora ci si vede a Tarquinia è [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]Domenica non c'è la faccio, molto probabilmente verrà sabato nel primo pomeriggio. Di mattina devo andare in fiera. Mannaggia..... proprio il 6 hanno messo la fiera IO SPOSA e ci devo andare con la mia collega/socia. Ma se vengo ti racconto un sacco di novità .
              Il mio blog
              http://eventidecorazioni.blogspot.it/

              Commenta


              • #37
                Un grande augurio di vivere ancora tanti anni assieme e ancora con tanto amore!Buon Anniversario Manuela [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                P.S Questa torta prima o poi la devo fare anche io. [img]graemlins/slurp.gif[/img]
                "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

                Commenta


                • #38
                  Manuela, non è che vieni a casa mia, un giorno e FAI questa torta e magari anche il Paris Brest (si dice così?)? Io con i dolci ho chiuso!
                  Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                  V. Van Gogh

                  Commenta


                  • #39
                    A propo' tanti e tanti auguri! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                    V. Van Gogh

                    Commenta


                    • #40
                      E' la prima sera che mi collego e con questa torta al cioccolato (io sono anche cioccolatomane) mi avete fatto proprio venire l'acquolina in bocca. Domani al proverà senz'altro. Se è così buona come tutti declamate, la potrei anche offrire nei miei corsi. Il nome è già tedesco, qui lo Streuselkuchen è adorato, in qualsiesi forma.
                      Saluti da Francoforte e auguri anche da parte mia
                      [img]graemlins/hello.gif[/img]
                      boves

                      Commenta


                      • #41
                        Auguri Paprika, buon anniversario.... è tardi lo so, ma spero in tempo [img]graemlins/E20.gif[/img]

                        bellissima la tua torta, sei molto brava!!!

                        Commenta


                        • #42
                          Grazie a tutte [img]graemlins/E20.gif[/img]

                          Boves, benvenuta fra noi [img]graemlins/hello.gif[/img]
                          "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                          Commenta


                          • #43
                            Paprika e Paolo felice anniversario e anche dolce vedo! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X