X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bentrovata e complimenti per le torte!
    http://www.camillalastellachebrilla.it/

    Commenta


    • #17
      Ciao, Rosaria...è sempre uno spettacolo vedere le tue creazioni..un grande bacio [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
      "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
      "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

      Commenta


      • #18
        Rosaria voglio la zuppa inglese!!!! Ma sei esagerata sai, farmi vedere tre torte in una volta...pura cattiveria!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]smile.gif[/img]

        Commenta


        • #19
          [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          .... amica del sole...

          Commenta


          • #20
            ti fischiavano le orecchie eh? [img]graemlins/E20.gif[/img]

            Commenta


            • #21
              Rosaria, piacere sono Anurai.
              Sei bravissima!!

              Commenta


              • #22
                bravissima [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img]
                "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
                Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

                Commenta


                • #23
                  Meravigliose!!!
                  tiziana carini

                  Commenta


                  • #24
                    Grazie a tutte, troppo buone!
                    Per Va, si sulla zuppa inglese e meringa passata sotto al grill, la zuppa inglese a Napoli è così.
                    Anurai, piacere anche mio, ho visto le tue sculture di vegetali, anche tu sei bravissima!
                    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                    Commenta


                    • #25
                      Rosaria, dimmi come fai a fare quelle a piani......
                      www.idolcidipinella.blogspot.com

                      Commenta


                      • #26
                        Ciao Pinella, tra un piano e l'altro della torta non metto nessun sostegno, era questo che volevi sapere vero? sotto ogni torta che sovrappongo metto della carta alluminio in modo da non fare avere a contatto l'umidità della torta sulla pasta di zucchero, ma secondo me va ancora meglio un vassoio di cartone così come fa Marialetizia
                        Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                        www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                        Commenta


                        • #27
                          ciao rosaria, sono nuova, non so fare un gran chè ma le cose belle le riconosco.
                          sei bravissima

                          Commenta


                          • #28
                            secondo me ci vogliono sostegni a forma di pilastrini ... non mi ricordo chi o da dove ho letto che vanno bene delle cannuccie da aperitivo ... quelle grosse ... è un argomento che interessa anche me .... vorrei provare

                            quidi cerchio del diametro leggermente piu piccolo della torta da sovrapporre (in modo che non sporga e che non rovini il decoro!) ... pilastini tagliati a misura e disposti per sostenere il piano superiore...

                            che ne dite?

                            ps. i complimenti alla tua produzione sono sottointesi!
                            irene senza se e senza ma

                            Commenta


                            • #29
                              i sostegni a forma di pilastrini li ho visti anch'io, oppure come consiglio del maitre di Villa Mazzarella del matrimonio di Brunella, al centro della rorta che sorregge inserire uno strato di polisterolo, cioè tagliare un tondo di torta e al suo posto mettere del polisterolo della stessa forma, poi poggiarci sopra l'altra torta, non so se mi sono spiegata, però Irene ti dirà una cosa, queste torte a tre piani che ho fatto anche senza sostegno non hanno dato segni di cedimento. Ciao bella, ci si rivede a Tarquinia [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Ciao aidi, se non ti ho dato il benvenuto lo faccio qui, grazie dei complimenti, sei gentilissima
                              Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                              www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                              Commenta


                              • #30
                                [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] bentornata!sempre in forma eh???bravissima [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X