X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • piano di cottura a induzione

    Per tutta una serie di motivi che non sto qui a dettagliarvi, sussiste la possibilità che io acquisti uno di questi piani di cottura.

    Qualcuno di voi l'ha? E se sì come si trova?
    Silvana

    www.doctordogs.org

  • #2
    Io ho l`induzione. Un Miele per la precisione.

    A parte il fatto di avere dovuto cambiare alcune pentole e di non potere usare per es. quelle di rame o le terrecotte ( all`inizio avevo cercato un piastyra da appoggiare sulla induzione ma poi in efftti non ne ho mai sentito la mancanza), ne sono felicissima. Bolle l`acqua rapidissimamente, posso controllare il grado di calore benissimo anche a livelli bassi di calore, facilissimo da pulire.
    In Italia avevo un piano di cottura semiprofessionale molto buono ma non tornerei indietro.

    Commenta


    • #3
      Anche io mi sto informando e a parte il costo del prodotto e l'impossibilità di usare pentole non di acciaio/alluminio, ha solo pregi.

      Io ho visto il modello della Kitchenaid che ha due piastre ad induzione davanti e tre fuochi dietro..... strabello!!!!

      http://www.kitchenaid.it/step_90cm_fleur.htm
      milena
      "L'uomo è nato per festeggiare la vita" Luigi Veronelli

      Commenta


      • #4
        Qualche tempo fa ho visitato un'azienda che produce piani di cottura a induzione e mi dicevano che all'estero quello è il tipo di piano di cottura più diffuso.
        In Italia stenta a prendere piede a causa del consumo elettrico che è esagerato: i 3 kw normali di una casa non riescono a sopportarlo!

        Mi piacerebbe che qualcuno li smentisse....

        Le cucine della KitchenAid le avevo viste lo scorso anno a Eurocucine a Milano, in anteprima... una cosa fantastica! In particolare, mi era piaciuto il lavello che poteva diventare minilavastoviglie
        Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
        La cuoca che copia

        Commenta

        Operazioni in corso..
        X