X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gli effetti di una cena (Giuliana, riguarda anche te...)

    Ieri sera ho mangiato la carne usata per il sugo e stanotte ho sognato che la Giuliana, in bermuda argentati e io andavamo in una comunità monastica tipo Bose, retta da Ratzinger vestito da frate benedettino, che mi invitava a scrivere le mie impressioni su un librone dei saluti.

    Io scrivevo e poi decoravo tutto con palline di pasta fritte. Ratzinger ha detto che non gli piaceva, allora mi sono alzata, l'ho mandato dove Grillo sta mandando la Casta e me ne sono andata via infuriata.

    Stasera, brodino vegetale
    Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
    La cuoca che copia

  • #2
    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] ....Ho avuto visioni simili dopo aver stazionato cinque minuti in un frequentatissimo coffee shop ad Amsterdam.....
    Federica

    Commenta


    • #3
      U SIGNUR! Anna quando fai così mi fai paura! [img]smile.gif[/img]
      Silvia

      Commenta


      • #4
        cita:
        Inviato da: annaginger:
        Ieri sera ho mangiato la carne usata per il sugo e stanotte ho sognato che la Giuliana, in bermuda argentati e io andavamo in una comunità monastica tipo Bose, retta da Ratzinger vestito da frate benedettino, che mi invitava a scrivere le mie impressioni su un librone dei saluti.

        Io scrivevo e poi decoravo tutto con palline di pasta fritte. Ratzinger ha detto che non gli piaceva, allora mi sono alzata, l'ho mandato dove Grillo sta mandando la Casta e me ne sono andata via infuriata.

        Stasera, brodino vegetale
        [/QUOTE]Tu mica l'hai raccontata tutta...
        Dopo cena che si sei fumata!? [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Rosalba Fucciolo

        mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

        Commenta


        • #5
          Federica e Rosy, ho smesso di fumare 12 anni fa, QUALSIASI COSA e manco quando sono stata ad Amsterdam mi sono fatta ritentare

          Perà una tisanuccia tipo quella servita nel grazioso film Saving Grace... ma NON ieri sera
          Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
          La cuoca che copia

          Commenta


          • #6
            Anna la cosa bella è che io neanche avevo fumato nulla....lo facevano gli altri! IO Compravo solo una maglietta!!!
            Federica

            Commenta


            • #7
              Fede, si chiama fumo passivo gli effetti sono gli stessi
              Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
              La cuoca che copia

              Commenta


              • #8
                Hop.... su per la Giuliana che si è affacciata
                Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
                La cuoca che copia

                Commenta


                • #9
                  Anna [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] mi fa morire l'idea dei bermuda argentati, sai che spettacolo!!

                  E cosa avresti scritto sul librone del Pastore tedesco?
                  http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                  Commenta


                  • #10
                    .....adoro il fumo passivo.... [img]graemlins/E14.gif[/img] [img]graemlins/E14.gif[/img]
                    Federica

                    Commenta


                    • #11
                      dammi la ricetta del sugo così sono sicura che non la faccio neppure per sbaglio [img]graemlins/E8.gif[/img]
                      Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

                      Commenta


                      • #12
                        Giuly, erano molto carini invece
                        Non ricordo cosa ho scritto, solo che cancellavo col bianchetto e poi ricominciavo... forse era l'effetto del Pèntiti sorella peccatrice

                        Verbena, era un sugo napoletano che ha bollito oltre sette ore... la carne era sfruttata, ma buonissima
                        Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
                        La cuoca che copia

                        Commenta


                        • #13
                          favolosi i bermuda argentati... e pure le palline fritte [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                          Il mio blog: Tentazioni di gusto

                          Commenta


                          • #14
                            Con il tuo sugo potresti diventare milionaria


                            Giuliana, mi daresti il nome del tuo stilista per favore?
                            [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            http://www.camillalastellachebrilla.it/

                            Commenta


                            • #15
                              cita:
                              Inviato da: Barbyla:
                              Con il tuo sugo potresti diventare milionaria
                              [/QUOTE]In effetti potrei distillarlo...
                              Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
                              La cuoca che copia

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X