X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Come i bagels teneteveli
    Ed io che pensavo gia di fartene un gradito cadeau(ma ssi scrivera' cosi?) per suggellare il nostro patto d'amore .

    Hai ricevuto la mia e-mail?
    Ti ho cercato sul G.R. ma un t'o' trovata [img]graemlins/E10.gif[/img]
    Che fai mi sfuggi? [img]graemlins/hello.gif[/img]
    Io non spatascio mai, casomai molecolarizzo.Babby.
    Don't breed or buy while dogs shelter die.
    I cani sono per meta' angeli e per l'altra meta' bambini.Toto'.

    Commenta


    • #32
      cita:
      Inviato da: DoraLee:
      Come i bagels teneteveli
      Ed io che pensavo gia di fartene un gradito cadeau(ma ssi scrivera' cosi?) per suggellare il nostro patto d'amore .

      Hai ricevuto la mia e-mail?
      Ti ho cercato sul G.R. ma un t'o' trovata [img]graemlins/E10.gif[/img]
      Che fai mi sfuggi? [img]graemlins/hello.gif[/img]
      [/QUOTE]Me so' collegata ora, alle 18 sono uscita dall'office
      Vado ora a collegarmi anche di là , cercami

      Non c'è bisogno di farmi regali, il nostro patto d'amore funziona anche senza questi ultimi, anzi, se proprio vuoi farmi qualcosa..........i popovers, quelli sì che sono curiosa di assaggiarli (ci vorrebbe un bacio, ma non l'accetta per il n° di faccine già inserite: fai conto di averne 10!!! )
      Le cose americane troppo italianizzate, ve le lascio, non fanno per me
      Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

      Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

      Commenta


      • #33
        Sono andata a leggere la mail, ma non l'ho trovata
        Mi dispiace [img]smile.gif[/img]
        Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

        Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

        Commenta


        • #34
          UP per la Dora [img]smile.gif[/img]
          Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

          Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

          Commenta


          • #35
            Devo provare! Comunque io quelli originali non li ho mai mangiati e non ho idea quindi se quelli che feci fossero "giusti"
            mariateresat. on Flickeflu

            Commenta


            • #36
              cita:
              Inviato da: maritè:
              Devo provare! Comunque io quelli originali non li ho mai mangiati e non ho idea quindi se quelli che feci fossero "giusti" [/QUOTE]paro paro come te, con la differenza che nemmeno mi cimento nel farli
              Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

              Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

              Commenta


              • #37
                cita:
                Inviato da: maritè:
                Devo provare! Comunque io quelli originali non li ho mai mangiati e non ho idea quindi se quelli che feci fossero "giusti" [/QUOTE]Marite' i tuoi alla senape mi sono piaciuti una cifra.
                Ho una domanda da farti pero',quel bel colore dorato in superficie di cosa e' frutto?
                Una spennellatura magica o di un forno che fa faville ???
                Io non spatascio mai, casomai molecolarizzo.Babby.
                Don't breed or buy while dogs shelter die.
                I cani sono per meta' angeli e per l'altra meta' bambini.Toto'.

                Commenta


                • #38
                  Dora, ti ho scritto in mail, vai a leggere [img]smile.gif[/img]
                  Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                  Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                  Commenta


                  • #39
                    cita:
                    Inviato da: DoraLee:
                    Ho una domanda da farti pero',quel bel colore dorato in superficie di cosa e' frutto?
                    Una spennellatura magica o di un forno che fa faville ???
                    [/QUOTE]Dora....boh! Non li ho piu' fatti da allora. Non credo di aver fatto diversamente da come scrissi allora e da come suggeriva la ricetta che avevo seguito: li ho spennellati col tuorlo prima di infornarli. Ho fatto cosi' anche con quelli classici che sono alla pag 3 di quel topo, anche se la ricetta diceva di usare tuorlo e latte.
                    Non devono essere lucidi??
                    [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    mariateresat. on Flickeflu

                    Commenta


                    • #40
                      Marite' non me loricordo se devono essere lucidi
                      o no.
                      Anche la mia ricetta prevedeva una spennellatura
                      con bianco d'uovo,ma essendo i b.belli umidi dalla precottura in acqua io l'ho ritenuto superfluo,infatti i semi mi si sono azzecati benissimo.
                      I b. ai semi di sesamo so buonissimi.
                      [img]graemlins/hello.gif[/img] cara.
                      Quando ti capita di venire a Napoli? Mi piacerebbe tanto conoscerti di persona [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Io non spatascio mai, casomai molecolarizzo.Babby.
                      Don't breed or buy while dogs shelter die.
                      I cani sono per meta' angeli e per l'altra meta' bambini.Toto'.

                      Commenta


                      • #41
                        cita:
                        Inviato da: DoraLee:
                        Marite' non me loricordo se devono essere lucidi
                        o no.
                        Anche la mia ricetta prevedeva una spennellatura
                        con bianco d'uovo,ma essendo i b.belli umidi dalla precottura in acqua io l'ho ritenuto superfluo,infatti i semi mi si sono azzecati benissimo.
                        I b. ai semi di sesamo so buonissimi.
                        [img]graemlins/hello.gif[/img] cara.
                        Quando ti capita di venire a Napoli? Mi piacerebbe tanto conoscerti di persona [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        [/QUOTE]...e a me, invece, non ti andrebbe di conoscermi, eh?? [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                        Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                        Commenta


                        • #42
                          Dora...mi sa che verro' a Natale, ormai. Che dici, andiamo insieme a trovare Adriano nel suo negozio, che da sola non ho il coraggio... Lo adoro! O meglio...adoro le sue ricette, che non mi hanno mai deluso.


                          Ma non facciamo ingelosire Annina....
                          mariateresat. on Flickeflu

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X