X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Il detto di prendere l'uomo per la gola l'hai interpretato alla lettera e nel migliore dei modi. Complimenti ancora! [img]graemlins/slurp.gif[/img]

    Commenta


    • #32
      Bellissime le quiche e perfetto il risotto!
      Tantissimi auguri!
      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

      www.rosariaaifornelli.blogspot.com

      Commenta


      • #33
        Ancora grazie a tutti per gli auguri: è stata una bellissima serata: pappa buona, le rose del mio colore preferito, ottima compagnia.

        Non potevo sperare meglio.

        Baci a tutte [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Sarah
        Il mio blog: Fragola & Limone

        Commenta


        • #34
          un bel buongiorno da Ffm, ho passato mezza nottata a consultare le Vs esperienze e consigli in merito ai celiaci. Mi è stato di aiuto. A chi potrebbe interessare, dopo mesi di prove e cestinamenti, sia mio marito che io siamo riusciti ad avere un ottimo risultato con il pane. Dettagli seguiranno a richiesta.
          Le quiches con i fiori hanno un aspetto fantastico, immagino che il gusto sia altrettant. Le proverà nel weekend, in giardino ho ancora qualche fiore

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X