X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buon pomeriggio!

    Buon pomeriggio!A tutti,anche a quelli che non mi hanno mai sentito nominare. Sono viva,ma con una gamba ingessata.Grrr.Ora va meglio,e posso sedere al pc. Voi come state? Mi sembra tutto bene,e con calma leggerà e mi aggiornerà . Pina,hai fatto buon compleanno?Sono sicura di si. Auguroni in ritardo. [img]graemlins/hello.gif[/img]
    Si è sempre i meridionali di qualcuno.

    alberta

  • #2
    Ciao Alberta,Luciotta mi ha parlato di te! mi dispiace per la tua gamba...auguri di pronta guarigione!
    Stefania

    Commenta


    • #3
      Spero tu ti rimetta presto [img]smile.gif[/img]
      "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

      Commenta


      • #4
        Alberta, in bocca al lupo [img]graemlins/E20.gif[/img]

        Se la cosa ti può essere di consolazione, in questo momento nella mia famiglia ci sono due polsi rotti, una clavicola incrinata e una caviglia con pesantissima distorsione...
        Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
        La cuoca che copia

        Commenta


        • #5
          Ma bentornata Alberta!
          [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Manuela

          Commenta


          • #6
            Grazie a tutte.Non è grave,ma lunga,e io,ovviamente sono un po' cipressa. Ma con Coqui, ora la vita sorriderà !
            Si è sempre i meridionali di qualcuno.

            alberta

            Commenta


            • #7
              Ciao Alberta!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              La resdora.

              La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

              Commenta


              • #8
                Ciao alberta, dai vuoi una fetta di torta?
                "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                Il mio blog: Tentazioni di gusto

                Commenta


                • #9
                  Si,Si! Una bella fetta di torta 'Coqui' consolatrice. Grazie!
                  Si è sempre i meridionali di qualcuno.

                  alberta

                  Commenta


                  • #10
                    Alberta, forza!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    ma riesci a cucinare?

                    Commenta


                    • #11
                      Auguri per la tua gamba!
                      http://www.camillalastellachebrilla.it/

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie a tutti.Riesco a cucinare,però non posso stare seduta a lungo in un luogo piccolo(pc) perché devo stendere la gamba ingessata.I pomodori col riso di Mauro,il gelato di limone di Moka,i cornetti leggeri di Riccardino,il semifreddo alle pesche di Annaginger sono solo alcune delle mie produzioni Coqui. Ross,un bacio.
                        ps:Annaginger,non mi consolo per niente.In questo caso mal comune,non è mezzo gaudio. [img]graemlins/hello.gif[/img]
                        Si è sempre i meridionali di qualcuno.

                        alberta

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X