X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • QUIZ (Anna... sei unica!)

    Sapendo che Anna frequenta il forum del Gambero Rosso, incuriosita, sono andata a vedere, come ochhio silenzioso, ho cominciato a cercare il suo nome, ma niente, cosi' mi sono detta, avra' un Nick diverso, e ho cominciato a leggere qualche topic

    e indovinate un po'? ci ho messo 2 minuti a scoprire che il suo nick e' Ghianda...

    secondo voi perche'?

    p.s. Sei mitica
    http://www.camillalastellachebrilla.it/

  • #2
    Ipotesi n. 1 : stava litigando con qualcuno

    Ipotesi n. 2 : stava facendo la sborona

    Ho vinto qualche cosa?

    Baci Barby
    Cristina.

    Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

    Commenta


    • #3
      cita:
      Inviato da: broxani:
      Ipotesi n. 1 : stava litigando con qualcuno

      Ipotesi n. 2 : stava facendo la sborona

      Ho vinto qualche cosa?

      Baci Barby
      [/QUOTE]e' proprio lei!!!!

      hai vinto!
      un soggiorno a los angeles andrebbe bene?
      http://www.camillalastellachebrilla.it/

      Commenta


      • #4
        Marà Narbara non dirlo neanche per scherzo......... compro i biglietti aerei e arrivoooooooooooooooooooo

        [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

        Buona serata. Io corro a fare la spesa [img]graemlins/hello.gif[/img]
        Cristina.

        Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

        Commenta


        • #5
          cita:
          Inviato da: Barbyla:
          cita:
          Inviato da: broxani:
          Ipotesi n. 1 : stava litigando con qualcuno

          Ipotesi n. 2 : stava facendo la sborona

          Ho vinto qualche cosa?

          Baci Barby
          [/QUOTE]e' proprio lei!!!!

          hai vinto!
          un soggiorno a los angeles andrebbe bene?
          [/QUOTE]Vi state divertendo alle mie spalle, eh?? [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
          Ahà , ma io non litigo con nessuno [img]graemlins/E8.gif[/img] , non faccio la SBORONA con nessuno, anzi, sono tra quelle che nemmeno parla tanto.........., ma che devo ffa' pe' esse' 'na personcina a modino?? [img]graemlins/E17.gif[/img]
          ECCHETTELODICOAFFA'?? Piaccio così ai miei uomini..... [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
          Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

          Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

          Commenta


          • #6
            Anna non ci stiamo divertendo alle tue spalle, ci mancherebbe ....... è che sei UNICA!!!!!!!!!!!!

            Certo che dopo averti conosciuto di persona posso solo dire che sei come "il can che abbaia non morde".

            Sei molto dolce e disponibile, e molto fuori di testa!!!!!!!!!
            Quanto ho riso quella sera da Manulina, era circa l'una di notte e tu correvi come una pazza in mezzo alla strada perché avevi dimenticato la tua borsa termica [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] , ma soprattutto mi ricordo la faccia di tuo marito , però aspetta adesso che ci penso, tuo marito aveva un'espressione che vedo quotidianamente sul volto di mio marito [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

            P.s. Barbara per quando prenoto il volo?

            [img]graemlins/hello.gif[/img] a tutte.
            Cristina.

            Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

            Commenta


            • #7
              cita:
              Inviato da: broxani:
              Anna non ci stiamo divertendo alle tue spalle, ci mancherebbe ....... è che sei UNICA!!!!!!!!!!!!

              Certo che dopo averti conosciuto di persona posso solo dire che sei come "il can che abbaia non morde".

              Sei molto dolce e disponibile, e molto fuori di testa!!!!!!!!!
              Quanto ho riso quella sera da Manulina, era circa l'una di notte e tu correvi come una pazza in mezzo alla strada perché avevi dimenticato la tua borsa termica [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] , ma soprattutto mi ricordo la faccia di tuo marito , però aspetta adesso che ci penso, tuo marito aveva un'espressione che vedo quotidianamente sul volto di mio marito [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

              P.s. Barbara per quando prenoto il volo?

              [img]graemlins/hello.gif[/img] a tutte.
              [/QUOTE]Brox, quando te pijo te meno de santa RAGGIONE............ [img]graemlins/E17.gif[/img]

              Tiro sù per la Barby preferita
              Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

              Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

              Commenta


              • #8
                Eccola la mia Annina preferita!

                in effetti mi ero un pochino ingelosita da quanto ho letto che , Doralee e' la tua morosa, e meno male che io sono la tua Barby preferita! [img]graemlins/E17.gif[/img]


                Brox, prendi l'aereo quando vuoi!!!!
                http://www.camillalastellachebrilla.it/

                Commenta


                • #9
                  cita:
                  Inviato da: Anna:
                  [/qb][/QUOTE]Brox, quando te pijo te meno de santa RAGGIONE............ [img]graemlins/E17.gif[/img]

                  [/QB][/QUOTE]

                  [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  Pure tu......... e allora ditelo!
                  Dai prendi il numero e mettiti in fila [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]


                  Barby bella e preferita dall'Annina....... va che quando meno te lo aspetti io arrivo........... ed è una minaccia [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Cristina.

                  Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

                  Commenta


                  • #10
                    cita:
                    Inviato da: broxani:
                    Barby bella e preferita dall'Annina....... va che quando meno te lo aspetti io arrivo........... ed è una minaccia [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QB][/QUOTE]A me, una persona cara anche a voi, mi ha invitato ad andare a N.Y., ma non vi dico chi è....... [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                    E per questo andrà a rifare il passaporto per gli USA
                    Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                    Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                    Commenta


                    • #11
                      cita:
                      Inviato da: Barbyla:
                      Eccola la mia Annina preferita!

                      in effetti mi ero un pochino ingelosita da quanto ho letto che , Doralee e' la tua morosa, e meno male che io sono la tua Barby preferita! [img]graemlins/E17.gif[/img]


                      Brox, prendi l'aereo quando vuoi!!!!
                      [/QUOTE]Ti ho scritto in mail, preferred Barby [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                      Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                      Commenta


                      • #12
                        Meno male che dove abito io, ci sono le guardie con tanto di sbarra all'entrata!
                        [img]graemlins/E17.gif[/img]

                        Io sarei felicissima di avere qui con me le amiche coquinarie!
                        http://www.camillalastellachebrilla.it/

                        Commenta


                        • #13
                          Mumble, mumble..... aspettami che prima o poi arrivo e spero che sia prima che poi. [img]graemlins/E20.gif[/img]


                          Anna, son curiosa io! Chi è costui?
                          O sempre uomini poi....... furbetta
                          Cristina.

                          Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

                          Commenta


                          • #14
                            PErfetto allora una volta a N.Y venite direttamente a Los Angeles...

                            Ma che fa a fare a New york il maestro?
                            http://www.camillalastellachebrilla.it/

                            Commenta


                            • #15
                              cita:
                              Inviato da: broxani:
                              Mumble, mumble..... aspettami che prima o poi arrivo e spero che sia prima che poi. [img]graemlins/E20.gif[/img]


                              Anna, son curiosa io! Chi è costui?
                              O sempre uomini poi....... furbetta
                              [/QUOTE]Io non mi muovo ... [img]graemlins/E8.gif[/img]
                              http://www.camillalastellachebrilla.it/

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X