X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli per ciliaci

    Ciao a tutti, c'è qualcuno fra voi che ha esperienza con farine per ciliaci. In merito a torte, focacce etc.
    Mi farebbe piacere provare qualcosa di nuovo.
    25.09.07

  • #2
    Io sono una pessima figlia di madre celiaca, pessima perché sarà più di 1 anno che non le faccio il pane in casa, quindi non sono molto d'aiuto se cerchi ricette nuove...

    Ti metto il link ad un dolce che ho fatto a giugno per il suo compleanno, moolto buono (ovviamente al posto dei lamponi puoi usare altra frutta, tipo pere, oppure solo la torta al naturale è spettacolare).


    E poi ti metto un link ad un topic vecchissimo in cui ci sono un sacco di ricette.
    "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

    Commenta


    • #3
      Ciao e benvenuta! Se vai su "ricerca" (guarda qui in alto) e digiti la parola celiaci da ricercare in tutti i nostri forum, ti viene fuori una....enciclopedia. Buona lettura [img]graemlins/hello.gif[/img]
      http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

      teStARDA à®

      Commenta


      • #4
        Silvia, il collegamento al topic vecchissimo non è esatto...
        ...fatti non foste a viver come bruti...

        http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

        Commenta


        • #5
          grazie mille Mariantonietta,
          mi sei stata di grande aiuto. Marito e figlio sono ciliaci, marito anche allergico ai latticini e diabetico. Per cui la mia bella cucina italiana, anche ricca di formaggi si va un po' a far benedire. Mi dedicherà subito alla laettura.

          Ciao ciao e buonanotte

          Commenta


          • #6
            cita:
            Inviato da: graziella66:
            Silvia, il collegamento al topic vecchissimo non è esatto... [/QUOTE]Bisogna che intervenga l'Ing o la Ross, perché io ho salvato il link nella mia posta (mi sono spedita il messaggio) e ieri mi si è aperto correttamente dal mio link.
            Forse è perché è su un forum un tantino vecchio
            Comunque il topic è di Ross: "Vi lancio una sfida, una gran bella sfida" ed è del 2003....
            "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X