X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Silvia77
    ha risposto
    cita:
    Inviato da: graziella66:
    Silvia, il collegamento al topic vecchissimo non è esatto... [/QUOTE]Bisogna che intervenga l'Ing o la Ross, perché io ho salvato il link nella mia posta (mi sono spedita il messaggio) e ieri mi si è aperto correttamente dal mio link.
    Forse è perché è su un forum un tantino vecchio
    Comunque il topic è di Ross: "Vi lancio una sfida, una gran bella sfida" ed è del 2003....

    Lascia un commento:


  • boves
    ha risposto
    grazie mille Mariantonietta,
    mi sei stata di grande aiuto. Marito e figlio sono ciliaci, marito anche allergico ai latticini e diabetico. Per cui la mia bella cucina italiana, anche ricca di formaggi si va un po' a far benedire. Mi dedicherà subito alla laettura.

    Ciao ciao e buonanotte

    Lascia un commento:


  • graziella66
    ha risposto
    Silvia, il collegamento al topic vecchissimo non è esatto...

    Lascia un commento:


  • Mariantonietta
    ha risposto
    Ciao e benvenuta! Se vai su "ricerca" (guarda qui in alto) e digiti la parola celiaci da ricercare in tutti i nostri forum, ti viene fuori una....enciclopedia. Buona lettura [img]graemlins/hello.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • Silvia77
    ha risposto
    Io sono una pessima figlia di madre celiaca, pessima perché sarà più di 1 anno che non le faccio il pane in casa, quindi non sono molto d'aiuto se cerchi ricette nuove...

    Ti metto il link ad un dolce che ho fatto a giugno per il suo compleanno, moolto buono (ovviamente al posto dei lamponi puoi usare altra frutta, tipo pere, oppure solo la torta al naturale è spettacolare).


    E poi ti metto un link ad un topic vecchissimo in cui ci sono un sacco di ricette.

    Lascia un commento:


  • boves
    ha iniziato la discussione Consigli per ciliaci

    Consigli per ciliaci

    Ciao a tutti, c'è qualcuno fra voi che ha esperienza con farine per ciliaci. In merito a torte, focacce etc.
    Mi farebbe piacere provare qualcosa di nuovo.
    25.09.07
Operazioni in corso..
X