X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Neera e Pastrychef

    ho una richiesta da farvi, è da ieri che ci penso, son fuori direte?? può essere mi fate vedere la vs presentazione??? sono curiosa [img]graemlins/E17.gif[/img] siete due persone speciali e vorrei conoscervi meglio [img]redface.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    .... amica del sole...

  • #2
    Bellina questa idea..
    Raffuccia

    Commenta


    • #3
      Raffi bellino il tuo avatar, trovamene uno carino come qs dai che il mio è obrobrioso.
      .... amica del sole...

      Commenta


      • #4
        senti io ho disattivato l'audio
        non è che fà rumore il mio avatar vero
        Raffuccia

        Commenta


        • #5
          cita:
          Inviato da: Patrizia.p.:
          Raffi bellino il tuo avatar, trovamene uno carino come qs dai che il mio è obrobrioso. [/QUOTE]Patty tu sei bellissima [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Love Music Hate Racism

          Commenta


          • #6
            Patrizia...scusami se rsp solo ora...non ho avuto modo di leggere prima...spiego "tutto" qui... [img]smile.gif[/img]

            Ti ringrazio per il tuo interessamento: non ho ancora avuto modo di tornare a Torino, causa vari contrattempi...altrimenti mi avrebbe fatto immenso piacere conoscerti...spero si presenti prima o poi l'occasione... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

            [ 26.09.2007, 15:38: Messaggio modificato da: Pastry chef ]

            Commenta


            • #7
              Ora devo uscire.
              Poi lo cerco. [img]smile.gif[/img]
              "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
              Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

              Commenta


              • #8
                ecco ora sono curiosa io di sapere il topic he ti ha incuriosita [img]graemlins/E17.gif[/img]
                Raffuccia

                Commenta


                • #9
                  Pastry che meraviglia, scopro che sei una dolce fanciulla, che hai legami a torino che abiti in una terra che io adoro insomma grazie e a prestoooooooooooooooo.
                  .... amica del sole...

                  Commenta


                  • #10
                    cita:
                    Inviato da: raffy:
                    ecco ora sono curiosa io di sapere il topic he ti ha incuriosita [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE]dici a me????
                    .... amica del sole...

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X