X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Visto che mi si rivede anche perche' son riuscita a ritrovare la mail con la pass...

    e quindi mi si vede li sopra prima degli occhi silenziosi ....porgo riverenti ossequi a tutto lo spettabile consesso Coquinario!
    e' stato un periodo lungo e difficile per me, vi ho sempre letto e rubato ricette per tempi piu' favorevoli alle riunioni conviviali e insomma rieccomi qua [img]smile.gif[/img] .
    Un grazie per la compagnia che mi avete fatto comunque nei mesi passati, un saluto a tutti i nuovi entrati e un abbraccio affettuoso alla Grande Capa.
    Continuo a sbirciare da un angolino; ho deciso che devo colmare la mia completa lacuna in fatto di dolci ma i due o tre esperimenti fatti andrebbero mostrati per l'antiscuola di cucina ovvero cosa non fare per ottenere torte semplici e soprattutto commestibili!

  • #2
    ma ciao Elena!
    Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
    "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

    Commenta


    • #3
      ciao Elena, bentornata!
      Spero che il periodo lungo e difficile sia finito

      un bacio, anche due via...
      Raffuccia

      Commenta


      • #4
        Bentornata!
        Sofia

        Commenta


        • #5
          Ben rivista, cocca! [img]graemlins/hello.gif[/img]
          Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
          La cuoca che copia

          Commenta


          • #6
            ciao Elena! ti pensavo proprio qualche giorno fa

            bentornata [img]graemlins/E20.gif[/img]

            Commenta


            • #7
              Bentornata! [img]smile.gif[/img]
              "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X