X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    cita:
    Inviato da: numberone:
    Tra parentesi,dopo questo lavoro,messo il famoso antitarme alimentari,nello stipo della pasta e biscotti...nisba;in quello delle farine son due gg e ancora non si vede niente....così per informazione [/QUOTE]io ho comprato quello di Aut*** e...ho fatto il pieno di farfalline ...

    Commenta


    • #32
      Manco morta.Si fa per dire....
      www.idolcidipinella.blogspot.com

      Commenta


      • #33
        cita:
        Inviato da: pinella:
        Manco morta.Si fa per dire.... [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

        Commenta


        • #34
          per la cronaca le mie torte giacciono ancora in cucina,belle avvolte nella pellicola
          Comunque ho chiamato il servizio clienti sia di Granarolo che di Galbani.Ed è buffa la discordanza di pareri,visto che la prima ditta la preferisco e tranquillamente consumo (l'ho già detto?)la loro panna anche qualche giorno dopo la scadenza (sempre tenuta a 0 gradi).Devo dire che sono stati gentilissimi,entrambi gli interlocutori,che ho interpellato,detto chiaramente,solo per un consiglio e opinione personale,senza addebitar loro alcuna responsabilità per una mia eventuale scelta di consumo.Il primo mi ha detto che,pur avendo il mascarpone una "vita" di 40 gg,dalla produzione alla scadenza,se all'assaggio,alla vista del prodotto (retrogusto amarognolo,separazione del latticello,coagulazione nella lavorazione)non avevo notato differenze avrei potuto anche usarlo.(il problema del botulino evidentemente è tutt'altra cosa,ciò che accadde anni fa era per l'uso che l'azienda faceva di confezionamento ad atmosfera modificata,tecnica che nessuno fa più.ovviamente questo tipo di problema non c'entra nulla con la data di scadenza).Il primo non sapeva che prodotto avevo usato;il secondo,anzi la seconda,era una donna,che mi aveva espressamente chiesto quale dei loro marchi avessi usato (S.Lucia) me ne ha sconsigliato il consumo,affermando tra l'altro che il loro prodotto ha una vita di trenta giorni.
          Ad ogni modo la cosa che più mi ha convinto è che l'altro giorno quel mascarpone lì aveva già prodotto una paio di danni:ho confuso il mio turno di lavoro [img]graemlins/mad.gif[/img] e una improvvisa folata di vento,aprendo una finestra, ha fatto ribaltare un vaso con dei fiori che ha rotto un po' di cose,tra una bottiglia antica,che era di mia madre [img]graemlins/E12.gif[/img]
          Li ho presi per segnali...

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X