X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ot non andate a Mestre..

    ..che è tutto allagato!!
    questa notte in tre ore sono caduti 173 mm d'acqua, un record assoluto
    qui va un po' meglio, ma sono proprio felice di avere gli stivali di gomma [img]graemlins/E17.gif[/img]

    http://www.rainews24.rai.it/video.asp?videoID=3243
    People who say
    money can't buy you happyness
    Don't know where to shop..

  • #2
    Le tue figlie sono state previdenti [img]graemlins/E17.gif[/img]
    "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

    Commenta


    • #3
      Meno male che mi hai avvisato, così resto a casa [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

      Commenta


      • #4
        Che simpatica notiziola che mi dai... ci devo passare domani sera... prospettiva eccitante, non c'è che dire...
        Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
        La cuoca che copia

        Commenta


        • #5
          Vippi, voglio anch'io gli stivali di gomma............dimmim dove devo andare a prenderli per i più TREENDY, mica posso prendere una roba poco SNOB proprio IO che sono l'Esprit libre degli SBORONI?? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

          Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

          Commenta


          • #6
            cita:
            Inviato da: annaginger:
            Che simpatica notiziola che mi dai... ci devo passare domani sera... prospettiva eccitante, non c'è che dire... [/QUOTE]Ma forse per domani i tombini avran scaricato, almeno si spera [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] Vippi ma è uscito pure il Brenta della Riviera??? Sai non riesco a visualizzare le News, in tilt anche quelle....?

            vabbè me ne sto a casina mia, ma prima o poi deveo fare un giretto da quelle parti [img]graemlins/E16.gif[/img]

            Commenta


            • #7
              cita:
              Inviato da: Anna:
              Vippi, voglio anch'io gli stivali di gomma............dimmim dove devo andare a prenderli per i più TREENDY, mica posso prendere una roba poco SNOB proprio IO che sono l'Esprit libre degli SBORONI?? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]Anna ne ho visti di carinissimi all ovs..a quadri scozzesi o a fiori un po' naif...ci ho fatto un pensierino anche io...
              Non si finisce mai di imparare
              http://michela-pepepeperoncino.blogspot.com/

              Commenta


              • #8
                Vippi...visto? lo sapevo che ti sarebbero servito non l'ho detto ma l'ho pensato...
                Non si finisce mai di imparare
                http://michela-pepepeperoncino.blogspot.com/

                Commenta


                • #9
                  no qui in Riviera è tutto ok, sembra che a Camponogara siano alluvionati, e poi la zona di Mogliano Quarto d'Altino ecc.
                  però ho visto al tiggì la zona della mia casetta vecchia, tutta sottoacqua [img]graemlins/E12.gif[/img]
                  Anna i miei stivali vengono da Ebay
                  Ginger se devi solo passare non è un problema, la tangenziale è sopraelevata [img]graemlins/E17.gif[/img]

                  Fernanda quando hai 1'' mandami un sms che non ho + il tuo numero sul cell..
                  People who say
                  money can't buy you happyness
                  Don't know where to shop..

                  Commenta


                  • #10
                    qui è uscito il Seveso, paralizzando la città per ore e bloccandomi in casa......non che mi dispiaccia...
                    http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                    Commenta


                    • #11
                      cita:
                      Inviato da: Vippi:
                      Ginger se devi solo passare non è un problema, la tangenziale è sopraelevata [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      [/QUOTE]Mi domando solo se il traffico che abitualmente passa SOTTO la tangenziale, conl'occasione passerà SOPRA... oh beh, basta saperlo... ho un libro appena iniziato, mi porto dietro cibo e bevande, il collega bello e sono a posto
                      Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
                      La cuoca che copia

                      Commenta


                      • #12
                        cita:
                        Inviato da: Anna:
                        dimmim dove devo andare a prenderli per i più TREENDY, mica posso prendere una roba poco SNOB proprio IO che sono l'Esprit libre degli SBORONI?? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]Se fossi davvero trendi ( e pure tutti gli altri epitetici omerici che ti porti appresso, certo) non avresti bisogno di chiederlo. [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

                        "Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

                        Commenta


                        • #13
                          E qui nemmeno una goccia.
                          La resdora.

                          La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X