X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • piove piove, la gatta non si muove...

    Qui piove a dirotto e l'autunno è finalmente arrivato.
    Sono l'unica ad essere entusiasta della cosa? Qui in ufficio propendono per il Sì.
    Elisa
    Non hai veramente capito qualcosa finchè non sei in grado di spiegarlo a tua nonna. (a.e.)

  • #2
    Io mi dissocio........ ho rimesso le calze, era da aprile che viaggiavo in infradito o sabot al massimo [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img]
    Svegliatemi ad aprile 2008 si può ? [img]graemlins/hello.gif[/img]
    Cristina.

    Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

    Commenta


    • #3
      Io mi sono congelata stamattina, ostinatamente senza calze e con un pulloverino di cotone.
      Mi sa che devo rassegnarmi anche io....
      mariateresat. on Flickeflu

      Commenta


      • #4
        Dovremmo fare a turni, io dormo da aprile a ottobre e tu cadi in letargo da ottobre ad aprile...Risparmieremmo sul guardaroba. [img]graemlins/E16.gif[/img]
        Non hai veramente capito qualcosa finchè non sei in grado di spiegarlo a tua nonna. (a.e.)

        Commenta


        • #5
          Sono contenta che sia venuto freddo, un po' meno che stesse piovendo quando sono uscita dall'ospedale per tornare a casa in bici, ovviamente senza ombrello...
          "Il vero cuoco non assaggia, è un po' come il pianista che suona senza guardare la tastiera" (A. Buzzi) -- Francesca
          http://noteincucina.blogspot.com

          Commenta


          • #6
            ah no eh...
            io lisetta ti faccio compagnia e ti prego trattienimi che son qua con le finestre spalancate per raffreddar ancora di più la casa ed avere una ragione valida per accendere la stufa! [img]graemlins/E17.gif[/img]
            Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
            "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

            Commenta


            • #7
              cita:
              Inviato da: arien2 (Francesca):
              Sono contenta che sia venuto freddo, un po' meno che stesse piovendo quando sono uscita dall'ospedale per tornare a casa in bici, ovviamente senza ombrello... [/QUOTE]credo sia la legge di murphy.. [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Non hai veramente capito qualcosa finchè non sei in grado di spiegarlo a tua nonna. (a.e.)

              Commenta


              • #8
                decisamente NO, non sono affatto contenta che sia venuto freddo e buio, ma proprio per niente.

                E quando cambierà l'ora, sarà anche peggio, mi verrà la depressione.

                La luce, mi mancherà la luce.
                http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                Commenta


                • #9
                  A me piace la pioggia, il freddo, l'autunno.
                  Se non devo guidare, anche un bel nebbione.

                  L'estate è una stagione bellissima, se trascorsa lontano dall'afa e dalle zanzare pavesi.
                  http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

                  "Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

                  Commenta


                  • #10
                    Si la luce mancherà , ma si accenderà quella gialla delle case.
                    Non hai veramente capito qualcosa finchè non sei in grado di spiegarlo a tua nonna. (a.e.)

                    Commenta


                    • #11
                      da quando vivo qui mi manca il freddo,quello vero,che pizzica la faccia quando vai in bicicletta e ti fa fare i "fumetti" quando parli.
                      in compenso ho a disposizione un'estate che va da aprile a ottobre
                      Federica

                      Commenta


                      • #12
                        cita:
                        Inviato da: fiorella_radice:
                        A me piace la pioggia, il freddo, l'autunno.
                        Se non devo guidare, anche un bel nebbione.

                        L'estate è una stagione bellissima, se trascorsa lontano dall'afa e dalle zanzare pavesi.
                        [/QUOTE]purtroppo qui le zanzare tigre ci sono ancora

                        ho contato 8 punture nella caviglia sinistra
                        ...stiamo lavorando per voi...

                        Commenta


                        • #13
                          L'autunno mi piace per i suoi colori e tutte le sfumature, ma detesto terribilmente gli acquazzoni...grrrrrrr mi si arruffa il pelo peggio dei gatti :mad: [img]graemlins/hello.gif[/img]
                          http://ornella-unpodimetrauncaffelaltro.blogspot.com/

                          Commenta


                          • #14
                            Adoro l'autunno. Finalmente non occorre più accendere zampironi e gli alberi non sono tutti verde noioso . Anche io sono ostinata: niente calze, aspetto la neve
                            Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

                            Commenta


                            • #15
                              Qui ancora tempo bello, per il momento.
                              Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                              V. Van Gogh

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X