X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ma tu guarda...credevo di essere la sola ad amare svisceratamente la stagione fredda...
    Lilium

    http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

    Commenta


    • #17
      Io sono ancora a 32 gradi e vorrei un po' di freddo!!!!!
      Stefania

      Commenta


      • #18
        hmmm, qui invece è da aprile che fa 15-20°... non è che mi mandereste un po' di sole?
        If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
        radiocucina.blogspot.com

        Commenta


        • #19
          Io e la bimba dopo solo 1 giorno di freddo e pioggia ci siamo già beccate l'influenza e comunque io sono per gli estremi o l'estate o un bell'imverno freddo freddo freddo.

          Commenta


          • #20
            Io sto bene così, però quando si accorciano le giornate vorrei partire per il mar rosso

            Commenta


            • #21
              Starei tutto il giorno dietro la finestra a guardare la pioggia che cade! Adoro l'autunno.
              Claudia

              Commenta


              • #22
                Non mi piace la pioggia (ma è necessaria) perché regolarmente mi bagno e poi mi prendo il raffreddore. Ma mi piace il freddo (oh, mica 20 sotto zero!), mi piace stare a casa con il tepore, mi piace vestirmi con le cose di lana, mi piace bere tazzone di tè o di cioccolata calda... o cappuccini a gogà .

                Commenta


                • #23
                  Io sarei per una primavera perpetua.... oppure quelle splendide giornate d'autunno col cielo azzurro azzurro e gli alberi con le foglie gialle e rosse...
                  Se posso scappo in montagna, accendo il camino e... salamelle e polenta.... già pregusto il lungo ponte dei morti
                  Alessandra
                  A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
                  L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

                  Commenta


                  • #24
                    Piace anche a me l'autunno e mi piace il freddo la pioggia e la neve
                    Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

                    Commenta


                    • #25
                      Scusa Babby, ma tu dove la trovi la neve?
                      Alessandra
                      A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
                      L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

                      Commenta


                      • #26
                        cita:
                        Inviato da: fiorella_radice:
                        A me piace la pioggia, il freddo, l'autunno.
                        Se non devo guidare, anche un bel nebbione.

                        [/QUOTE]La nebbia è nel mio DNA padano. Mi piace un sacco, vederla da dentro casa con il camino acceso, un buon libro e il tè caldo....
                        In direzione ostinata e contraria.....da sempre

                        Commenta


                        • #27
                          cita:
                          Inviato da: fiorella_radice:
                          A me piace la pioggia, il freddo, l'autunno.
                          Se non devo guidare, anche un bel nebbione.

                          L'estate è una stagione bellissima, se trascorsa lontano dall'afa e dalle zanzare pavesi.
                          [/QUOTE]sottoscrivo in toto, a parte le zanzare che qua sono veneziane!!!
                          Pure io come Moka quando sono tornata a casa dal lavoro (dopo aver attraversato una Mestre completamente allagata!!!) ho spalancato le finestre per raffreddare ben ben la casa.
                          Criss
                          \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
                          http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

                          Commenta


                          • #28
                            Io mi sto già imbozzolando per sopravvivere a un altro tetro e lungo inverno e tirare fuori la testina alla prossima primavera. Sigh!
                            Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
                            I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
                            Erma Bombeck

                            Commenta


                            • #29
                              Odio il freddo, odio la pioggia, le giornate grigie e corte, la nebbia.
                              Evviva l'estate, il caldo, la luce: io d'estate torno a rivivere, ora invece andrei in letargo.
                              Questa stagione di mezzo poi, un giorno caldo l'altro freddo, il riscaldamento che ancora non va (centralizzato): almeno in pieno inverno il riscaldamento mi da' una parvenza d'estate - a casa mia mai meno di 24 gradi (e dopo mie lamentele presso l'amministrazione perche' il primo anno mi sono ritrovata 28 gradi!)
                              Paola

                              Commenta


                              • #30
                                Accetto l'alternanza delle stagioni, comprendo che ci vuole la pioggia, il freddo e più avanti, ovviamente, anche la neve. Ma io amo l'estate, il caldo e la luce.
                                Silvana

                                www.doctordogs.org

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X