X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio sul Ken

    Abbiate pazienza..
    ma la frusta o il gancio o la kappa si possono abbassare?
    Quando ho usato il gancio non ho avuto problemi ma quando ho usato la frusta ho notato che non riusciva a montare bene..
    mi sono spiegata?
    Sofia

  • #2
    si...ti sei spiegata..e si...le fruste vanno regolate..guarda pero' sul libretto di istruzioni,,ci deve ssere il disegnino per regolare l'alltezza delle fruste..nel mio bisogna girare una vite o addirittura allungare o accorciare le fruste stesse manipolandole......
    lallina forgiamps

    no amatriciana? no party!

    Commenta


    • #3
      mica tanto Sofi [img]graemlins/E17.gif[/img]

      intendi dire che la frusta non montava perché non era aggangiata bene e quindi girava un po" a vuoto?

      capita se non aggangiata bene che si sgangi un po" , ma che non cada del tutto
      quindi l'effetto abbassamento frusta

      ma si sente anche dal rumore che c'è qualcosa che non va...
      Raffuccia

      Commenta


      • #4
        Si, ti sei spiegata
        Il mio Ken (sembro Barbie...) è il 1000 ma suppongo che abbiano tutti lo stesso principio: sui ganci c'è una vite che permette di aumentare o diminuire la loro lunghezza, tu la sviti, regoli l'altezza e la riavviti. Vedrai che è semplice.

        Commenta


        • #5
          cita:
          Inviato da: lallina:
          si...ti sei spiegata..e si...le fruste vanno regolate..guarda pero' sul libretto di istruzioni,,ci deve ssere il disegnino per regolare l'alltezza delle fruste..nel mio bisogna girare una vite o addirittura allungare o accorciare le fruste stesse manipolandole...... [/QUOTE]ecco non mio sta cosa mica c'è
          si infila finche non si sente lo scatto e via...
          Raffuccia

          Commenta


          • #6
            La vite sta sui ganci e non dove va avvitata?
            Sofia

            Commenta


            • #7
              visto che siamo a chiedere dubbi sul ken

              ma voi lo lavate a mano o lo mettete in lavastoviglie?
              intendo il ciotolo e i gangi eh
              Raffuccia

              Commenta


              • #8
                non ho lavastoviglie quindi a mano..
                Sofia

                Commenta


                • #9
                  vabbè allora per forza eh eh
                  no è che a me pareva di aver letto nelle istuzioni che non andava assolutamente lavato in lavastoviglie e io così ho fatto
                  poi vado dalla Patty e vedo che mette dentro la lavastoviglie

                  allora mi chiedevo..che diavolo ho letto io...
                  Raffuccia

                  Commenta


                  • #10
                    cita:
                    Inviato da: raffy:
                    visto che siamo a chiedere dubbi sul ken

                    ma voi lo lavate a mano o lo mettete in lavastoviglie?
                    intendo il ciotolo e i gangi eh
                    [/QUOTE]Dipende dal posto che ho in lavastoviglie [img]graemlins/E17.gif[/img] . A parte gli scherzi, di solito in lavastoviglie se ho fatto impasti con uova.
                    Silvana

                    www.doctordogs.org

                    Commenta


                    • #11
                      ma anche i gangi?
                      Raffuccia

                      Commenta


                      • #12
                        Sì anche i ganci.

                        Senti un po' quando togli 'sta mucca cristallina e fedele?
                        Silvana

                        www.doctordogs.org

                        Commenta


                        • #13
                          Sofia, per l'alzare e bassare ti hanno già spiegato, ma questo serve solo a far "pescare" meglio le fruste.
                          Almeno che tu non abbia montato solo 1 uovo, indipendentemente dall'altezza, avrebbero dovuto montare perfettamente.
                          Io la mia altezza da quando ce l'ho (ormai una decina d'anni) non l'ho mai toccata! Forse era perfetta sin dall'inizio.

                          Anch'io metto da sempre tutto in lavastoviglie (ganci, coperchio, ciotola)
                          Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                          Commenta


                          • #14
                            cita:
                            Inviato da: Sofia:
                            La vite sta sui ganci e non dove va avvitata? [/QUOTE]La vite è sulla parte che si inserisce nel Ken: in pratica tiene stretta la frusta su questa asta e quindi non la devi togliere ma solo allentare, far scorrere la frusta + in basso e riavvitarla.
                            Guarda che se prendi la frusta vedi la vite e tutto sembra + facile..

                            Commenta


                            • #15
                              cita:
                              Inviato da: MarinaB:
                              .
                              Almeno che tu non abbia montato solo 1 uovo, indipendentemente dall'altezza, avrebbero dovuto montare perfettamente.
                              [/QUOTE]erano 3 uova e non hanno montato perfettamente..
                              Sofia

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X