X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Susanna [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Federica

    Commenta


    • #77
      cita:
      Inviato da: Susanna:
      Stai manza?!!! Se un figlio mi dicesse stai manza gli sfracasserei il motorino: stai sanza! [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Maddalena G.
      iltegamedicoccio.blogspot.it

      Commenta


      • #78
        Ecco il bello di vivere in un'isola: tutte cose arrivano assai dopo e io sono, almeno, preparata [img]graemlins/E17.gif[/img]
        http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

        teStARDA à®

        Commenta


        • #79
          Suuuuuusiiiiiiiiiii [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

          Il peggio è che non ha il motorino,ha solo 12 anni!!!(chissà a 14...!)
          La resdora.

          La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

          Commenta


          • #80
            No stai manza è terribile!
            Silvia

            Commenta


            • #81
              cita:
              Inviato da: federica_pozzi:
              Suuuuuusiiiiiiiiiii [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

              Il peggio è che non ha il motorino,ha solo 12 anni!!!(chissà a 14...!)
              [/QUOTE]Fede a 14 anni ti dirà ehi ma tut appo, io di bella, stai manza che je arrive !
              Silvia

              Commenta


              • #82
                "Stay beef" lo usavano anche i miei figli, poi gli e' passato, per fortuna.

                Commenta


                • #83
                  Si ma cosa vuol dire stai manza ?
                  saluti radioattivi di un\'improvvida massaia
                  Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso

                  Commenta


                  • #84
                    cita:
                    Inviato da: roosii:
                    Si ma cosa vuol dire stai manza ? [/QUOTE]Credo voglia dire " stai tranquilla"
                    Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                    V. Van Gogh

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X