X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ot. non vedo le foto

    mi aiutate per piacere non riesco più a vedere le foto che pubblicate ed anche alcuni avatar mi viene fuori una x rossa ed anche se clicco su mostra immagine non succede niente, grazie ciao
    saludi e trigu

  • #2
    Idem

    Commenta


    • #3
      idem non vedo quelle di raffy, dolcetto, neera, rucoletta, criss....

      elimina cookies ed elimina l'altro( non mi viene il nome ) già fatto
      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

      Commenta


      • #4
        Strano perché tutte le altre le vedo...

        P.s. Marisa io non visualizzo neppure il tuo di avatar... BOH... [img]graemlins/50_b.gif[/img]

        Commenta


        • #5
          Io ho lo stesso problema, ho provato anche a disabilittare firewall e antivirus , nulla
          Uffa
          Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
          Erode, una figura storica da rivalutare
          Visitate il mio blog: Morti di fame

          Commenta


          • #6
            non visualizzo più neppure l'avatar di ri.paola e Marisac, non ci aiuta nessuno?
            saludi e trigu

            Commenta


            • #7
              anche a me succede...non sempre però
              ida

              Commenta


              • #8
                ho provato a entrare nel mio album in photobucket ma non da la pagina il sito si apre
                "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                Commenta


                • #9
                  In questo momento non vedo neppure io quello di Ripaola mentre poco fa lo vedevo.
                  Vedo invece quello di MarisaC.
                  Comunque io le vedo le foto. Non so come aiutarvi, mi spiace
                  Laura @---->----

                  Commenta


                  • #10
                    stesso problema anche per me.

                    Commenta


                    • #11
                      penso sia un problema di photobucket

                      infatti solo le foto che sono li non si vedono
                      ...stiamo lavorando per voi...

                      Commenta


                      • #12
                        mmm pensavo fosse quella scartella del mio pc, invece è un problema comune. Io non vedo quelle pubblicate con photobucket.

                        Commenta


                        • #13
                          Koster forse photobucket va a simpatia in questi giorni perché c'è chi le vede e chi no
                          "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                          Commenta


                          • #14
                            cita:
                            Inviato da: MarisaC:
                            Koster forse photobucket va a simpatia in questi giorni perché c'è chi le vede e chi no [/QUOTE]Infatti è questo che mi lascia perplessa... boh...

                            Commenta


                            • #15
                              Ri.Paola ha superato i limiti di banda del server di decoradolce.. quindi il suo avatar non è disponibile.
                              Nicola

                              "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X