X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Eppure io lo vedo... [img]smile.gif[/img]

    Commenta


    • #17
      Chi come avatar mette il link ad una foto o una animazione da un altro sito (invece che copiarlo sul proprio pc e poi fare l'upload su ImageShack o PhotoBucket) è "sottomesso" al sovraccarico che quel sito potrebbe non sostenere.. e quindi le immagini potrebbero non risultare visibili.
      Nicola

      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

      Commenta


      • #18
        cita:
        Inviato da: Pastry chef:
        Eppure io lo vedo... [img]smile.gif[/img] [/QUOTE]E' probabile che sia residente nella cache temporanea del tuo browser.. e, in caso di indisponibilità esterna, Internet Explorer (o chi per lui) va a recuperarlo nella cache!
        Nicola

        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

        Commenta


        • #19
          Per il mio avatar ha ragione Nicola, io non vedo le foto su photobucket e tinypick, e mi sembra anche gli altri, nessun problema invece su imageshack, se magari usate imageshack mi fate un piacere [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
          Erode, una figura storica da rivalutare
          Visitate il mio blog: Morti di fame

          Commenta


          • #20
            Altra domanda su photobucket va bene non vedere le foto appoggiate li per vari motivi ma com'è che per esempio giuliana, raffy usano photobucket e riescono quindi ad entrare nel loro album e pubblicare qui le loro foto e a me del mio album mi da pagina non trovata?
            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

            Commenta


            • #21
              cita:
              Inviato da: MarisaC:
              Altra domanda su photobucket va bene non vedere le foto appoggiate li per vari motivi ma com'è che per esempio giuliana, raffy usano photobucket e riescono quindi ad entrare nel loro album e pubblicare qui le loro foto e a me del mio album mi da pagina non trovata? [/QUOTE]Controlla se è settato su 'pubblico' il tuo album su photobucket...
              Nicola

              "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

              Commenta


              • #22
                Allora in questo preciso momento sono entrata nel mio album da google, ho salvatolapagina e misi apre anche da preferiti, se volgio entrare dall'indirizzo salvato tanto tempo fa non funziona, avrà fatto cambiamenti photobucket in questi ultimi giorni?
                "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                Commenta


                • #23
                  ahhhh mi da la pagina per il login lo faccio ma non apre l'album sarà traffico?
                  "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                  Commenta


                  • #24
                    nella pagina del login c'è questa frase che vuol dire?
                    cookies must be enabled and not blocked | forgot username or password?
                    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                    Commenta


                    • #25
                      cita:
                      Inviato da: MarisaC:
                      nella pagina del login c'è questa frase che vuol dire?
                      cookies must be enabled and not blocked | forgot username or password?
                      [/QUOTE]E' come se non riconoscesse più le tue generalità .. fatti reinviare la password... speriamo che non abbiano cancellato il tuo album...
                      Nicola

                      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                      Commenta


                      • #26
                        Nicola non ho fatto niente perché non avevo tempo ma adesso è tornato il collegamento! fatti loro
                        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X