X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' OT.... ma io ci sono ingrassata. StefaniaDeeeeee, Liliummmmmmmmmmmm

    Colori ad olio. Il mio primo QUADRO!!!!!!!!!!

    Sicuramente ci sono delle cose che non vanno ma... mi sono messa alla prova
    Laura @---->----


  • #2
    Laura, complimenti! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
    So fare diverse cose
    e quando sto in ambasce mi rilasso con
    tutti i miei pasticci con stoffe e fili e argilla
    Ma dipingere non è nelle mie corde.
    Mi sembra lontano da me, così per niente meditativa!

    Commenta


    • #3
      ciao laura, piacere di conoscerti, io non mi intendo di tecniche ma amo il bello... questo è bello. brava

      Commenta


      • #4
        Laura, non mi intendo d'arte, ma so che i colori ad olio sono difficili, brava e soprattutto brava per la tua vitalità e fantasia.
        Anurai, io ancora spero che spieghi come hai fatto le pantofoline di feltro...
        this is just to say, I have eaten the plums...

        Commenta


        • #5
          per me è bellissimo sei brava
          ida

          Commenta


          • #6
            Complimenti e' bellissimo!

            Hai le mani d'oro!
            http://www.camillalastellachebrilla.it/

            Commenta


            • #7
              Laura...pure con i quadri ora, ma tutte le vuoi fare [img]smile.gif[/img] a me sembra molto bello!!!!

              ma in che senso ti ci sei ingrassata?????

              Commenta


              • #8
                Miiiiiiiiiiiii!!!!! Come siete gentili!
                Sono arrivata a 57 anni pensando di non esserne capace, certo, ha tanti difetti, ma sono "orgogliosa" di me. Ho vinto una battaglia con me stessa.
                Anurai provaci.
                Laura @---->----

                Commenta


                • #9
                  [img]smile.gif[/img] Laurina ma cosa ti sento dire ?!?
                  Prima si deve provare e poi si può dire se ci si riesce o meno.

                  Bravissima, il tuo quadro è troppo bello [img]graemlins/applause.gif[/img]
                  Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

                  Commenta


                  • #10
                    Miiiiii e meno male che e' il primo quadro .
                    Il primo di una lunga serie [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Io non spatascio mai, casomai molecolarizzo.Babby.
                    Don't breed or buy while dogs shelter die.
                    I cani sono per meta' angeli e per l'altra meta' bambini.Toto'.

                    Commenta


                    • #11
                      bravissima [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
                      Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

                      Commenta


                      • #12
                        brava Laura, anche se da lontano mi sembra un buon prodotto, questo è un lavoro che intendo riprendere prima o poi, in gioventù ho fatto parecchie cose, ho fatto l'artistico, ma poi la vita ti porta a fare altre scelte, ma la passione rimane, mi fà tanto piacere vedere le cose che fai,siamo coetanee quindi siamo ancora delle ragazzine, ciaoo
                        saludi e trigu

                        Commenta


                        • #13
                          Laura pensa che mia nonna ha incominciato a dipingere a 65 anni, a 70 ha fatto una mostra di pittura, faceva quadri bellissimi stile Rosai, tutti i miei amici che venivano a Firenze ne compravano uno ed ancora oggi rimpiango di averne dati via parecchi senza essermeli tenuti per me ma.....l'età non conta, vai come sai e sii felice....e produttiva.
                          La porti un bacione a Firenze che l'è la mia città 

                          Commenta


                          • #14
                            cita:
                            Inviato da: anita:
                            Laura, non mi intendo d'arte, ma so che i colori ad olio sono difficili, brava e soprattutto brava per la tua vitalità e fantasia.
                            Anurai, io ancora spero che spieghi come hai fatto le pantofoline di feltro...
                            [/QUOTE]Anita, non ono per niente brava!
                            Le pantofole della foto sono quelle delle mie amiche del corso...le mie sono uscite stortine e disuguali..
                            Colpa della mia voglia di chiacchierare!
                            Loro lavoravano, io invece mi distraevo in continuazione!
                            Comunque se ti interessa, vai sul sito di Eva Basile, ci sono un po" di spiegazioni, anche su come nasce la tecnica dell'infeltrimento.
                            Inoltre cura da diverso tempo diverse manifestazioni che comprendono olte a mostre di lavori che arrivano da maestre feltraie di tutto il mondo anche dei laboratori dedicati: cappelli di feltro, gioielli, pantofole, sciarpe, borse ecc.
                            Sul suo blog ci sono foto i diversi lavori, ti vien voglia di imparare!
                            Lei è stata la mia maestra (ma credo che non ci tenga a farlo sapere, sono pessima come allieva: disattenta e distratta! [img]redface.gif[/img] )...
                            E poi se digiti sul motore di ricerca la parola feltro o infeltrire ti si apriranno numerosi siti.

                            Commenta


                            • #15
                              LAura, scusa!!
                              Ho usato il tuo topic!

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X