X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Giuliana, quasi quasi mi fai ricredere sulle crocere.
    I tuoi racconti così dettagliati ed intensi sono sempre molto piacevoli da leggere, grazie.
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
    http://ornella-unpodimetrauncaffelaltro.blogspot.com/

    Commenta


    • #32
      Ciao, Giuliana ! Grazie per il tuo bellissimo reportage, così pieno di entusiasmo. Mi sa che mi fai ricredere sulla mia istintiva avversione per la crociera. [img]graemlins/E20.gif[/img]
      http://coccoledidolcezza.blogspot.it/

      Commenta


      • #33
        Raffy, il lustrascarpe indicava le mie, voleva pulirle, peccato che erano ciabatte infradito..


        Aidi, le foto non sono delle migliori, lo so, è che mi sono comprata una macchina nuova il giorno prima di partire e non ci ho ancora completa confidenza per cui, prendetele come sono...


        Susanna, spero che in qualche modo tu la vinca....provare per credere.... [img]graemlins/E20.gif[/img]

        io la ripeterà senz'altro, magari fra un paio d'anni... vorrei vedere i fiordi....
        http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

        Commenta


        • #34
          Giuli grazie, ho fatto vedere a Roby ma acccccccc...è sempre restio.
          Perà i fiordi...
          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
          Il mio blog: Tentazioni di gusto

          Commenta


          • #35
            cita:
            Inviato da: Giuliana:
            io la ripeterà senz'altro, magari fra un paio d'anni... vorrei vedere i fiordi.... [/QUOTE]Ecco Giuli, io ho sempre pensato come Susanna, concedendomi un'eccezione... i fiordi...

            Commenta


            • #36
              Che bello Giuliana!!! Non sei la prima che mi fa ricredere sulle crociere... prima o poi tocca anche a me!!!
              Bentornata! [img]graemlins/E20.gif[/img]
              milena
              "L'uomo è nato per festeggiare la vita" Luigi Veronelli

              Commenta


              • #37
                Grazie Giuli, ho perso tutte le foto del mio viaggio in Turchia di un sacco di anni fa... che emozione rivedere quei posti!

                io avevo viaggiato in bus tra una città e l'altra e avevo visto una povertà pazzesca, ma del resto anche girando per istanbul si può rendersene conto facilmente. peccato perché ci sono dei posti stupendi, ma sfruttati in maniera veramente triste, tipo le cascate di Pamukkale.

                e poi... organizziamo una crociera coqui così poi vediamo se ricrederci o no sulle crociere! [img]smile.gif[/img]

                Commenta


                • #38
                  Giuli purtroppo non vedo le foto, ma il tuo racconto mi ha fatto sognare, sono felice che tu sia stata bene [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                  Erode, una figura storica da rivalutare
                  Visitate il mio blog: Morti di fame

                  Commenta


                  • #39
                    cita:
                    Inviato da: Giuliana:

                    io la ripeterà senz'altro, magari fra un paio d'anni... vorrei vedere i fiordi....
                    [/QUOTE]E' da quando siamo stati in Norvegia nell'88 che abbiamo detto di volerci tornare col postale dei fiordi.

                    Ancora non ci siamo riusciti, ma prima o poi ....

                    Giuli [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

                    PS: Giuli, mi perdoni se, come facevo coi fumetti, ho guardato solo le figure? [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

                    Commenta


                    • #40
                      Giuly, che bello, grazie delle foto, mi hai fatto rivivere guardandole la bellissima esperienza della crociera, solo che a differenza per me l'avevo sempre desiderata, e non mi sono affatto ricreduta dopo averla fatta nel 97 in occasione dell'anniversario dei 25 anni di matrimonio, anzi è piaciuto tantissimo sia a me che a Pietro che dopo 2 anni l'abbiamo ripetuta insieme a Brunella ed Andrea, è una vacanza stupenda, sei su un hotel a cinque stelle viaggiante, divertimenti per tutti i gusti, o relax completo, come desideri viverla così fai, in più la mattina sei in un posto e la sera sei in partenza per un altro, certo questo non ti da modo di conoscere a fondo la città che visiti, ma le cose essenziali riesci a vederle, ogni tanto pensiamo di ripeterla ancora!
                      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                      www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                      Commenta


                      • #41
                        Giuly,che reportage coi fiocchi che hai fatto: sembra quasi di esserci stata.

                        Grazie anche a te per aver condiviso con noi la tua esperienza.
                        \"la mamma legge il cucchiaio di Rossanina al computer!\"(tommy 2 anni)

                        http://lafucinaculinaria.blogspot.com/

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X