X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    auguroni a tutti e due [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Commenta


    • #32
      E' bello ritrovarti.
      E' bello che sorridi.
      [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      La resdora.

      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

      Commenta


      • #33
        Ciao Manulina auguri per tutto [img]smile.gif[/img]
        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

        Commenta


        • #34
          Ciao Manuel, sono contenta che le cose vadano meglio!
          "L'utopie à§a réduit à  la cuisson, c'est pourquoi il en faut énormément au départ"
          Gébé

          Commenta


          • #35
            Un grosso abbraccio [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            E auguri al neo laureato!!!
            "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

            Commenta


            • #36
              Congratulazioni per la laurea del tuo figliolo!! (Vedi, il tuo finisce ed il mio inizia...)
              Un in bocca al lupo per i tuoi dolcissimi genitori e mi raccomando: cerca di pensare un po' anche a te!
              Un bacio con lo schiocco!
              "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
              "Amo cucinare perchè cucinando amo"

              Commenta


              • #37
                Manulina ti faccio tantissimi auguri per i tuoi e per il tuo ragazzo , spero davvero di rivederti presto !!
                Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

                Susanna

                Commenta


                • #38
                  Non bisogna mai perdere la speranza, quando si tocca il fondo si può solo risalire e se non ci si perde d'animo il mondo può apparire sotto un'altra luce, mai fermarsi a crogiolarsi nella disperazione xchè dietro l'angolo potrebbe esserci uno spiraglio di luce al quale nessuno credeva...goditi questa felicità xchè l'hai meritata e tantissimi auguri x i tuoi genitori

                  Commenta


                  • #39
                    Congratulazioni per tuo figlio.
                    Spero che tutto da adesso volga sempre al meglio
                    Un abbraccio
                    Magda

                    Commenta


                    • #40
                      Manulina non ti conosco mati faccio tanti auguri e un in bocca al lupo per il tuo papà
                      La mia pagina facebook
                      "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                      Commenta


                      • #41
                        un abbraccio per il tuo papo" ...
                        e congratulazioniii al neo laureatooo!!!

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X