X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Habemus Microonde!

    Alla fine ho ceduto.
    Mi son presa il Panasonic NE 1860.

    Eccolo qua!

    Bon.
    Adesso non ho più scuse.
    1) devo imparare ad usarlo
    2) devo preparare tante piccole cosine buone da buffet!
    Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

  • #2
    ellapeppina, 1800 watt!!
    praticamente il doppio dei normali forni a microonde casalinghi...

    Commenta


    • #3
      E' anche grande il doppio!
      E ci sono anche due ripiani!
      Grazy
      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

      Commenta


      • #4
        No, mi sa che questo per casa mia è un po' troppo
        "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

        Commenta


        • #5
          cita:
          Inviato da: Silvia77:
          No, mi sa che questo per casa mia è un po' troppo [/QUOTE]Anche perché con quello che costa te ne compreresti una decina di quelli casalinghi! [img]graemlins/E17.gif[/img]
          Grazy
          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X