X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dopo mesi....

    ciao Nadia e ben arrivata.
    mi ha molto colpita la naturalezza con cui hai parlato del tuo bimbo.
    Federica

  • #2
    dopo mesi....

    di letture silenziose mi presento... sono Nadia... prima di tutto una mamma, di quelle un po' particolari, alla quale la vita ha dato un regalo particolare... speciale... anche se sotto certi aspetti terribile da sopportare, uno splendido bimbo con un gene difettoso e quindi "malato", che mi ha aiutato però a capire, secondo il mio modesto parere, ciò che più conta nella vita ed ad apprezzare le cose più semplici della vita....detto questo non vorrei rattristarvi...passiamo a ciò che più ci accomuna LA PASSIONE PER LA CUCINA...si per me è una passione, è un pensiero quotidiano, fa parte delle cose belle della vita e questo forum mi ha permesso di conoscere ricette nuove, sperimentare ma soprattutto mi ha messo in contatto con persone meravigliose, anche se fin'ora non ho mai scritto, sono un po' timida e riservata.
    Un saluto a tutti e spero di riuscire prima o poi ad inserire qualche ricetta.... forse.....

    p.s. un ringraziamento speciale a tutti coloro che si occupano della gestione del sito... siete veramente eccezionali!!!!!!
    "Guai a quel bambino che quando baciato sulla fronte sa di salato.Egli è stregato e presto dovrà  morire".... tratto da una ballata nordica

    Commenta


    • #3
      Ciao Nadia ben arrivata!!!!
      Vedrai come ti troverai bene qua con noi!!!
      milena
      "L'uomo è nato per festeggiare la vita" Luigi Veronelli

      Commenta


      • #4
        benvenuta Nadia
        Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

        Commenta


        • #5
          Benvenuta Nadia!!!
          Criss
          \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
          http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

          Commenta


          • #6
            Benvenuta Nadia!
            Manuela

            Commenta


            • #7
              Ciao Nadia e benvenuta!

              Se permetti vorrei mandare un bacione al tuo bimbo! Baci, baci da Zia Cri.
              Cristina.

              Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

              Commenta


              • #8
                ciao Nadia, benvenuta!

                Commenta


                • #9
                  Benvenuta Nadia:23:
                  Marilena

                  Commenta


                  • #10
                    benvenuta
                    "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

                    Commenta


                    • #11
                      benvenuta!
                      Cinzia

                      Io festeggio tutti i giorni coquinaria, con la voglia di leggere il forum e di scambiar quattro chiacchiere con gli amici, in chat. (SUSANNA)

                      Commenta


                      • #12
                        Bene arrivata, Nadia!
                        "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

                        Commenta


                        • #13
                          Benvenuta, Nadia!
                          Il tuo bimbo è quello nell'avatar? se è lui, è bellissimo.
                          Sai, io sono un'insegnante e devo dire che, spesso, sono i ragazzi speciali a darci le migliori soddisfazioni.
                          Il mio ultimo diplomato sta cominciando il secondo anno a Giurisprudenza e io ne sono orgogliosa come una tacchina!:3:
                          this is just to say, I have eaten the plums...

                          Commenta


                          • #14
                            si è lui Lorenzo, 5 anni, faccia dolce ma spirito combattivo; e poi c'è anche Stefano 10 anni, serio e riflessivo, a volte anche troppo!
                            Colgo l'occasione per ringraziare tutti del benvenuto e per precisare che i dolci e i primi sono la mia passione!
                            "Guai a quel bambino che quando baciato sulla fronte sa di salato.Egli è stregato e presto dovrà  morire".... tratto da una ballata nordica

                            Commenta


                            • #15
                              ciao Nadia benvenuta tra noi.
                              Cinzietta
                              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                              Il forno incantato

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X