X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qualche piccolo problema

    col nuovo forum.

    Sono una pluta risaputa in fatto di tecnologia, ma stamattina non son riuscita ad entrare. Mi mandava ancora al forum del trasbordo nonostante avessi cancellato i cookies ecc. ecc.
    Grazie a Vippi e a Mauro che mi hanno mandato il nuovo link. Ma anche con quello ho dovuto aspettare più di 10 minuti perché si aprisse.

    E' una cosa solo mia o a qualcun'altro non si apre velocemente?

    rassicuratemi vi prego...
    http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

  • #2
    Anche l'orologio ha qualche problema..o sbaglio?
    Sofia

    Commenta


    • #3
      A me si apre bene, ma volevo capire una cosa: è possibile che si debba fare il login ogni volta che si accede al forum? Non esiste un modo per restare loggati come era prima?
      Luisa, il bradipo disadattato
      Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
      Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

      Commenta


      • #4
        Anche io ho avuto dei problemi, mi si apriva la home page ma senza la barra con i link a sinistra... poi mi è stata linkata la barra (grazie Marco ) con i link e dopo un po" di tentativi (ho clikkato di tutto e di più) si è aperta la pagina del forum
        Ty
        "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
        "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

        Commenta


        • #5
          Sofia, se vai su pannello utente, puoi impostare le opzioni che preferisci, comprese quelle dell'ora.

          Lu, chiedi di ricordare il tuo login e la tua pw

          Giuli, forse avevi dei cookies che ti rimandavano al vecchio forum
          Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
          La cuoca che copia

          Commenta


          • #6
            altra domandina: è normale che si vedano gli IP degli altri?

            e gli smiles dove sono finiti?

            grazie!!!
            Love Music Hate Racism

            Commenta


            • #7
              Questa la so !!!!


              valeria,in fondo pagina ,sulla sinistra c'è il riquadro delle regole di scrittura:clicca su Smiles e ti si apre la finestrella.

              ciao ciao
              Federica

              Commenta


              • #8
                Mi accodo qui per non creare un altro messaggio: curiosando nel mio pannello ho cliccato su "sottoscrivi le discussioni" e mi esce il seguente messaggio "
                Sei stato bannato per il seguente motivo:
                Non c'è una ragione specifica.
                Il ban verrà tolto il: Mai"

                E' normale? Almeno lasciatemi la speranza, mai è così definitivo :
                Grazie per tutto il lavoro che avete fatto, il nuovo forum è stupendo!! :11:

                p.s. Ciao Giuly bella grazie dell'ospitalità nel tuo topo
                Roberta

                Commenta


                • #9
                  La Roby :78:
                  Luisa, il bradipo disadattato
                  Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
                  Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

                  Commenta


                  • #10
                    ecco io per ora i problemi li ho capiti ma anche a me è successa una cosa analoga a La roby.
                    poi vorrei sapere il perché del colore differente per il pallino accanto al nostro nome. Io credo di averlo rosso, ma ne ho visti verdi e blu. c'è un motivo o è una nota di colore?
                    Cinzietta
                    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                    Il forno incantato

                    Commenta


                    • #11
                      scrivo solo per vedere di colore è il mio pallino :7: :78:
                      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                      Il mio blog: Tentazioni di gusto

                      Commenta


                      • #12
                        Anche io sto facendo fatica, mi ci vorrà qualche giorno, anche perché per adesso è lento... ma sono fiduciosa!
                        francesca

                        Commenta


                        • #13
                          Ma non riesco ad inserire l'avatar. Altro che pluta stamattina mi e' venuta 'na sincope con sta cosa nuova ops non e' vero ci sono riuscita allora sono un mostro
                          Robydinger

                          Commenta


                          • #14
                            io invece mi sono persa per strada il numero dei messaggi (500 circa)
                            Ing se passi di qui ,mi aiuti?

                            Giuliana grazie per l'ospitalità
                            Federica

                            Commenta


                            • #15
                              se ho capito bene: pallino verde = online, rosso = online ma nascosto blu = offline
                              People who say
                              money can't buy you happyness
                              Don't know where to shop..

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X