X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sformatini di cavolfiore - Light

    Fatta ieri sera.
    Mettere a lessare le cimette di cavolfiore e scolarle al dente. Tritarle grossolanamente con un trinciante, aggiungere un uovo sbattuto, alcuni capperi e due acciughe salate entrambi tritati, un manciata di pane grattuggiato e della maggiorana in polvere. Mescolare bene e mettere negli stampini precedentemente oliati e passati con il pangrattato. Mettere in forno a 180 per una ventina di minuti. Preparare una salsina facendo frullare dei pomodorini con del sale che servirà per nappare gli sformatini.

    Ciao a tutti
    Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità  che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni. (Anonimo)

  • #2
    buono..
    People who say
    money can't buy you happyness
    Don't know where to shop..

    Commenta


    • #3
      Clapton, certo che "trattare" i cavolfiori con un trinciante

      La ricetta mi sembra comunque appetitosa e buona ... grzie

      Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

      Commenta


      • #4
        COPIATA grazie ha l'aria di essere mooolto buona
        Non si finisce mai di imparare
        http://michela-pepepeperoncino.blogspot.com/

        Commenta


        • #5
          oddio..potrei anche provarli....mi pare di averci provato quest'inverno ma finirno tutti nel secchio..ma a quei tempi ero molto rigorosa con la dieta e son socura di nonaverci messo quasi niente..ptoerei riprovare con questi....il cavolfiore non mi piace proprio ma forse cosi'.....
          lallina forgiamps

          no amatriciana? no party!

          Commenta


          • #6
            Pubblicato originariamente da MarinaB Visualizza il messaggio
            Clapton, certo che "trattare" i cavolfiori con un trinciante

            La ricetta mi sembra comunque appetitosa e buona ... grzie


            :78: dai Marina, mica è quello per i fildiferro......... ma un comune collellaccio per battuto, volgarmente chiamato mannaretta. Lo so che lo sai:21:

            Chissà se con questa ricetta riesco a far mangiare il cavolfiore pure a mia figlia.....a me piace comunque in tutti i modi, grazie Clapton!!!!!

            Commenta


            • #7
              Pubblicato originariamente da MarinaB Visualizza il messaggio
              Clapton, certo che "trattare" i cavolfiori con un trinciante
              Hai ragione Marina; ci sono dei momenti nei quali viene prepotentemente fuori il Serial Killer che è in me!

              Ciao a tutti
              Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità  che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni. (Anonimo)

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X