X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • o.t. URGENTE:cerco sito coltelli vendita on line

    scusate..cancello tutto perche' ho sbagliato a chiedere l'indirizzo di un sito di vendite on line. mi scuso con tutti con la ross prima di tutto..non mi son proprio ricordata.fate finta che non ho chiesto niente.
    perdono.
    Ultima modifica di lallina; 02/10/2007, 15:05. Motivo: errore
    lallina forgiamps

    no amatriciana? no party!

  • #2
    lallina, neppure io riesco a fare ricerche nel vecchio forum, pero' so che un negozio di qua, ben fornito vende anche on line, ma non so se i prezzi sono convenienti, comunque se vuoi dare un'occhiata il nome e' "la lama".

    ciaooo
    Monica

    Commenta


    • #3
      perché non provi da medagliani

      Commenta


      • #4
        é questo?

        Non so se è quello di cui parlate, però io conosco questo
        AFColtellerie - vendita on-line coltelli e attrezzatura cucina, con un ampio catalogo di prodotti: valigette coltelli, coltelli, ceppi, prodotti per i professionisti al miglior prezzo.

        ci ho comprato il termometro digitale, sono veloci e molto gentili.
        Ciao
        Quand\'ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte. Ma io sono sempre riuscito a trovarli.
        Woody Allen

        Commenta


        • #5
          AFColtellerie - vendita on-line coltelli e attrezzatura cucina, con un ampio catalogo di prodotti: valigette coltelli, coltelli, ceppi, prodotti per i professionisti al miglior prezzo.


          io qualcosa ho comprato qui, non mi sono trovata male!
          OrnellaO

          Commenta


          • #6
            ciao Lallì,
            questo è il sito dove prendemmo i coltelli per regalo a Piggi e alla Ross

            Vastissimo assortimento,Coltelli Global,Coltelli Miyabi, Coltelli wusthof,coltelli zwilling, coltelli kai,coltelli kasumi, coltelli yaxell,coltelli global, coltelli tamahagane, coltelli giapponesicoltelli rooji,coltello global, coltelli global serie g,coltello globa serie g, coltello global serie gf, coltelli global serie gf, coltelli miyabi,coltelli victorinox, coltelli multiuso,pinze leatherma,victorinox, global, rasoi a mano libera,rasoi tradizionali, rasoio a mano libera, creme da barba, creme barba, saponi da barba, sapone da barba,dopobarba, aftershave articoli per la cucina,stampi per la pasta, cavatappi e accessori per la rasatura, pennelli, rasoi a mano libera,rasoi dovo,rasoi a mano libera Dovo, rasoi shavette, rasoi a mano libera boker, taylor of old bond, saponificio bignoli,geo trumper,Servizio di affilatura specializzata

            (è di Cremona, se non ricordo male)

            il titolare, sig. Alessandro, è sempre disponibile e gentile: se credi chiamalo facendo riferimento a me e ai due super ordini che gli feci per quei regali.

            baciotti
            silvia

            Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante.
            Noi ci siamo mangiati.
            (enzo)

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X