X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trasloco in atto

    Finalmente riesco a scrivere, non mi ricordavo quella maledetta & in paneburro e cio' mi rendeva impossibile accedere al forum.
    Il grande momento e' arrivato: siamo in pieno trasloco, sommersi da scatoloni, stanchi da morire, senza un euro ma felici come non mai.
    Tra un po' mi arrivera' anche la cucina che non ho mai avuto, quella vecchia era dell'appartamento .
    E la volete sapare l'ultima mi e' arrivata una commissione per dolci da battesimo per 80 persone, momento meno indicato questo ma potevo dire di no?
    E allora mi sono buttata all'avventura!
    I dolci sono per domenica 7 Ottobre, faro' tre torte decorate con pasta di zucchero aromatizzata alla mandorla come da richiesta e 6gusci di frolla farciti con ganache fondente all'arancia candita, cremoso di piastacchio e un esperimento con la Nutella. Vi terro' aggiornate ora che posso finalmente scrivere .
    Un bacio Lucia

  • #2
    Auguri per il trasloco, so cosa vuol dire.
    In Febbraio ho cambiato casa e mobli, e ora cambio di nuovo...
    Aspetto le ricette!!!!

    Commenta


    • #3
      Anche io aspetto le ricette e naturalmente le foto.
      La mia pagina facebook
      "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

      Commenta


      • #4



        Sono molto felice per te, e in bocca al lupo per il tuo catering!

        mi raccomando le foto e le ricettine eh!
        http://www.camillalastellachebrilla.it/

        Commenta


        • #5
          ciao felice di risentirti
          ida

          Commenta


          • #6
            Pane&burro ancora auguri
            ING
            SCUSA
            MA OGNI VOLTA CHE ENTRO IN QUESTO TOPIC VEDO SOLO IL POST DI PANE&BURRO E NON MI SI VISUALIZZANO I POST DELLE ALTRE
            Vedo nell'elenco dei topic che io ho risposto, poi via via Barbyla e Missparker, ma entro nel topic e nulla, vedo solo il post di Pan&, allora chiedo la visualizzazione elencata e ok, quando poi chiedo la visualizzazione solita allora si, vedo i post delle altre...
            Boh!

            Commenta


            • #7
              Dai Lucia...sei a buon punto!!! Coraggio...

              P.s. Ottime idee per il catering e, considerata la tua bravura, farai un figurone!!

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X