X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PER NUMBERONE

    Scusa se insisto mi chiamo Daniela sto cercando un topic che ho visto l'altro giorno e adesso non lo trovo più.
    Iniziava con le foto di un raduno spiegava il menù con fotografie e ricette tra i quali mattonella frutti di bosco e alla fine ti faceva una sorpresa: aveva fatto il tuo ciambellone americano l'angel food cake ti ricordi qual'era non riesco proprio a trovarlo.
    Grazie.
    daniela

  • #2
    letto adesso,aspe' ci penso....

    Commenta


    • #3
      PER NUMBERONE

      Grazie

      Commenta


      • #4
        oddio Daniela,dammi qualche altro elemento,perche' sto annaspando.
        L'unica "sorpresa"che ricordi e' un link messo da ziaCrostatina su un sito dove veniva citata la mia Ciambella americana.Il topic era "Ho trovato lo stampo...",ma scorrendolo non mi sembra ci siano foto di raduni.Ho fatto qualche ricerca (a proposito il sistema e' velocissimo!!!)sia con il mio nome,sia con la mattonella di frutti di bosco....
        Ma a te di preciso cosa interessa?

        Commenta


        • #5
          A me interessava la mattonella ai frutti di bosco però c'erano delle altre cose che adesso mi sfuggono perché ho detto dopo ci ritorno e invece non ci sono riuscita.
          A proposito ho trovato qui a Padova lo stampo per fare la ciambella americana è della prestige ed ha il fondo mobile.
          Grazie.

          Commenta


          • #6
            e non ti ricordi altri particolari?se la mattonella in questione faceva parte del topic del raduno,se il titolo del dolce era sicuramente questo,l'autore del topic,l'autore della "sopresa"?

            Commenta


            • #7
              Mi ricordo che la mattonella era stat fatta nello stampo da plum-cake ed il nome del forumista non me lo ricordo e poi mi pore che c'erano anche dei muffin salati.

              Commenta


              • #8
                niente...mi dispiace..e si' che sto spulciando tutto.....

                Commenta


                • #9
                  Scusa se disturbo ancora ma mi è venuto in mente che c'era anche la mousse di salmone non se serve comunque grazie.
                  Daniela

                  Commenta


                  • #10
                    ti rispondo io perché ho un conto in sospeso con l'angel cake , vero Bruna ? era di Maffo
                    e il link è questo :

                    ciao
                    Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

                    Susanna

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie è proprio questo topic vi ringrazio tantissimo.
                      Daniela

                      Commenta


                      • #12
                        bravissima Susi!!!stavo proprio spulciandomi i topic di Maffo,mi era venuta in mente lei,ma non trovavo il topic!

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X