X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per Victorya: vorrei sapere

    se c'è un robot, dovrei preparare la pasta di zucchero per ricoprire la torta per Paprika e Ventana, grazie
    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

  • #2
    e anch'io...non lo trovo più,parlo del link del campeggio,ma mi sembra di ricordare che bisogna portarsi asciugamani?

    Commenta


    • #3
      Rispondo io: in dotazione c'è un'impastatrice.
      Per la biancheria in camera invece gli asciugamani sono esclusi, quindi si devono portare.

      Commenta


      • #4
        Per sicurezza e se va bene porto il Ken, o il bimby o il moulinex .
        Gli atteggiamenti preconcetti sono i chiavistelli che sbarrano la porta verso la saggezza.

        www.vittoriaincucina.it

        Commenta


        • #5
          Ross, l'impastatrice se è di tipo professionale, quindi più grande, dici potrebbe andare bene lo stesso per una sola dose di pasta di zucchero?
          Vittoria grazie, ma se Ross dice che va bene lo stesso quella in dotazione non vorrei caricarti di più! a tutte e due
          Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

          www.rosariaaifornelli.blogspot.com

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X