X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dolcemente Prato

    Ne ho già parlato nel topic "Prato" di Mariella (), ma credo sia giusto farne un argomento a è stante per l'importanza che l'avvenimento credo abbia per gli addetti ai lavori e gli appassionati.
    Da domani per tre giorni a Prato, negli spazi del museo d'Arte Moderna "Pecci" (già la location dice tutto.....) si terrà una manifestazione interamente dedicata alla pasticcerie di alto livello, con degustazioni guidate, mostra e vendita, corsi e quant'altro.
    Hanno addirittura fatto delle deviazioni al traffico, in vista del flusso di persone che si prevede.
    Nel topic di Mariella ho messo una breve descrizione; qui vi metto il link con il sito ufficiale della manifestazione, dove potrete trovare tutte le informazioni:

    http://www.dolcementeprato.it/

    Non ve ne ho parlato prima per non creare sgradevoli competizioni con il raduno di Tarquinia: spero mi comprenderete.
    Io comunque sono qui, e se avete bisogno di qualunque cosa contattatemi pure.
    Gabriele
    "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

  • #2
    Ecco, questa è tra quelle manifestazioni del settore che mi piacerebbe proprio vedere...ci verrà prima o poi...

    Commenta


    • #3
      Pubblicato originariamente da Pastry chef Visualizza il messaggio
      Ecco, questa è tra quelle manifestazioni del settore che mi piacerebbe proprio vedere...ci verrà prima o poi...
      Sei ancora in tempo. Inizia oggi, e da qui a domenica sera........
      Gabriele
      "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

      Commenta


      • #4
        grazie, magari ci faccio un pensiero per il prossimo anno..

        Commenta

        Operazioni in corso..
        X