X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per l'Ing....e Ross....

    ....non so se sono stati aperte nuove discussioni su questo argomento....ma l'aspetto grafico di questo nuovo forum è carinissimo.....complimenti...
    come stai Ross.....La gelateria luna e non ricordo cosa sforna sempre quei magnifici gelati?
    tanto rima o poi vengo su, devo portarci il mio bambino....e dolce metà .....
    baci
    Cristy

  • #2
    cristy la gelateria luna4 sai che la devo ancora provarer? E' a due passi da casa mia (non scherzo, saranno 200 metri!) ma di solito o lo facico in casa o lo prendo da un'altra, Violetta, che lo fa strepitoso.

    Grazie per i complimenti per il forum, a me fanno piacere, ma all'ing. che ci ha lavorato (e ci sta lavorando tanto) molto di più.

    Quando vieni fischia però, che andiamo a prendere il gelato insieme.

    Commenta


    • #3
      Ma solo a me il nuovo forum non piace?
      Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

      Commenta


      • #4
        Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
        cristy la gelateria luna4 sai che la devo ancora provarer? E' a due passi da casa mia (non scherzo, saranno 200 metri!) ma di solito o lo facico in casa o lo prendo da un'altra, Violetta, che lo fa strepitoso.

        Grazie per i complimenti per il forum, a me fanno piacere, ma all'ing. che ci ha lavorato (e ci sta lavorando tanto) molto di più.

        Quando vieni fischia però, che andiamo a prendere il gelato insieme.
        ...e poi sono contenta perché sono stati ripristinati i messaggi privati....visto che sono curiosa quando vedo che ho un messaggio privato non sto più nella pelle!!Chi sarà ? che vorrà ?.....
        Cristy

        Commenta


        • #5
          Uccio, puoi sempre andare a.. scrivere in quello vecchio
          Dai, scherzavo, il fatto è che quando si ha una certa età i cambiamenti sono difficili da accettare, e non si riesce più ad imparare come una volta (dove è la faccina che corre via?)

          Commenta


          • #6
            Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
            ... il fatto è che quando si ha una certa età i cambiamenti sono difficili da accettare, e non si riesce più ad imparare come una volta (dove è la faccina che corre via?)
            questa è mondiale!

            Comunque anch'io faccio fatica ad abituarmi (anche se non ho l'età di Uccio ... ma presto mi avvicino! ) ... ormai l'altro forum lo giravo ad occhi chiusi e cliccavo a destra e manca senza preoccuparmi più di tanto ... qui, invece, continuo a sbagliare ... vado sulla prima pagina, torno indietro ... insomma, l'elasticità mentale non è più quella di una volta!

            Nulla toglie però che all'ING vanno tutti i miei complimenti per lo sforzo disumano che sta facendo!

            Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

            Commenta


            • #7
              Infatti c'è un topo per le critiche ma non uno per gli apprezzamenti:

              allora io apprezzo, è stata una rinfrescata salutare, credo avere l'età di Uccio o poco più e mi piacciono le novità , se ci metto un po' più di tempo pazienza, così il cervello resta in allenamento.
              Ma quello che ammiro di più, per il quale non ci saranno mai abbastanza ringraziamenti, è il vostro impegno, cortesia, senso della misura, gentilezza,
              ...ecc.
              Non vi ho ancora trovato un difetto, ma adesso mi metto a cercare...
              Dubium sapientiae initium. (Cartesio)

              Commenta


              • #8
                Mi associo ad Uccio, ma non perché non ami le novità , anzi ....

                A me disturba l'eccessiva "invadenza" della barra utente che fa staccare troppo un post da un altro .... forse perché sono pigro e non mi va di scorrere troppo la pagina

                Esempio:

                Accettabile:



                Non accettabile:



                Ma la colpa non è del forum, è di chi, per dirla alla romana, nun se dà 'na regolata
                Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X