X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non so se a voi capita

    ma da quando sono cambiati alcuni avatar non riesco a riconoscervi più
    "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
    Anna

  • #2
    Mi sa che in tanti, me compresa, hanno approfittato per rifarsi il look.

    La foto che avevo prima risaliva almeno a 4 anni fa, quindi 4 anni in meno sul viso..... e sul corpo , capelli di un altro colore........ ecc. ecc.

    Questa invece è una foto (un po" spiritata..... devo essere sincera) di questa estate!

    Baci.
    Cristina.

    Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

    Commenta


    • #3
      ...però, non ti rende giustizia
      Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

      Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

      Commenta


      • #4
        Grazie Anna per il complimento!

        Ma mi credi se ti dico che son poche le foto in cui mi trovo decente! Ecco questa è una delle poche.

        Anche il tuo avatar però non è realistico,
        dal vivo sei ancora più bella...... i tuoi occhi parlano!
        E il primo che ci scherza su sta frase verrà stritolato dalle mie sante manine

        Come mi piace sta faccina ........ la sento mia........ ssst sst piano che sennò mi sveglio

        baci, baci a tutte
        Cristina.

        Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

        Commenta


        • #5
          Anche a me ultimamemente era capitato di non riconoscere più la raffa, forse perché era senza rossetto meno male che ha cambiato avatar Brox, anche tu mi sei cambiata in modo straordinario
          Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

          Commenta


          • #6
            Pubblicato originariamente da verbena Visualizza il messaggio
            Anche a me ultimamemente era capitato di non riconoscere più la raffa, forse perché era senza rossetto meno male che ha cambiato avatar Brox, anche tu mi sei cambiata in modo straordinario

            Verbena, questa è stata la mia faccia vedendo il nuovo avatar di Raffy invidia pura la mia......... un decoltè così me lo posso solo sognare
            Cristina.

            Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

            Commenta


            • #7
              Forum nuovo Avatar nuovo
              Il mio avatar era della scorsa primavera,questo è di questa estate.
              In effetti il cambio di avatar un po" di stranimento lo da,ma è questione di poco e si rinquadrano tutte le facce familiari!
              Lilium

              http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

              Commenta


              • #8
                Spero di imparare a cambiarlo prima dell'inverno....
                Annamaria

                Commenta


                • #9
                  Ragazze, a me sembrate tutte belle!
                  Aspettate che rifaccio la dieta e vi strabilio!

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da broxani Visualizza il messaggio
                    Grazie Anna per il complimento!

                    Ma mi credi se ti dico che son poche le foto in cui mi trovo decente! Ecco questa è una delle poche.

                    Anche il tuo avatar però non è realistico,
                    dal vivo sei ancora più bella...... i tuoi occhi parlano!
                    E il primo che ci scherza su sta frase verrà stritolato dalle mie sante manine

                    Come mi piace sta faccina ........ la sento mia........ ssst sst piano che sennò mi sveglio

                    baci, baci a tutte
                    Grazie anche a te dei complimenti, ma io non la cambio perché è un ricordo particolare: ero al Vinitaly, la foto me l'ha fatta L'Ing ed ero abbracciata alla Ele , insomma ricordi affettivi molto cari
                    un abbraccio
                    annina
                    Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                    Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                    Commenta


                    • #11
                      quando troverà una foto in cui mi trovo decente(sono peggio di brox)magari cambierà avatar.se ci riesco, visto che per mettere questo a suo tempo feci impazzire anche il marito
                      "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X