X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie a tutti!

ora rielaborerà il tutto e poi vi racconterà !
    " Quanto manca alla vetta ? " - " Tu sali e non pensarci! "
    (Nietzsche)

Commenta

Grazie Coral Reef per averla ripescata! mi fa piacere che vi sia piaciuta.
      Stefania

Commenta

Pubblicato originariamente da betti Visualizza il messaggio
        Bruna, scusa se mi permetto di smentirti. La torta degli Addobbi non è natalizia! Ho scritto già altre volte sul forum quale sia l'origine della festa degli Addobbi, scusate ma sono in farmacia e non ho tempo di cercare il link, che risale al periodo dell'ultimo coquicompleanno.

ma figurati,Betti!anzi,grazie,non conoscevo l'origine..ed evidentemente neanche chi mi ha fornito la ricetta

Commenta

Pubblicato originariamente da stefy83 Visualizza il messaggio
          Grazie Coral Reef per averla ripescata! mi fa piacere che vi sia piaciuta.
          Buongiorno a tutti, ricapito qui dopo qualche vita in cerca della torta di riso...

Una domanda probabilmente stupida: dei liquori indicati ce ne va 1 tazza ciascuno, o un mix di tutti in una sola tazza?

Grazie mille anticipate
          Vibrisse - il b&b "coi baffi"
          Minicaretti - cibo in scala 1:12
          Cazzarole! - il mio pluritrascurato blog di cucina

Commenta

Ciao, scusa il ritardo. Si intende una tazza di mix ottenuto coi liquori indicati, o anche di quelli che preferisci, visto che nella ricetta della torta carraeina ci sono due indicazioni diverse. le altre ricette prevedono una quantità di liquore molto inferiore, per quanto sia di mandorla amara che di sassolino (o anice che sia) si possa anche abbondare.
            ciao
            marchino
            "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

Commenta

Operazioni in corso..
            X