X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Potessi tornare indietro...
    Magari avessi fatto l'alberghiero e magari fossi andata via da qua, per me e' una passione troppo forte che mi fa soffrire visto che poi non posso esprimerla come vorrei
    I bambini a scuola li adoro, danno davvero soddisfazione, i piccolini poi sono davvero fantastici, gli racconto certe storie per fargli mangiare le verdure che non so neppure io da dove mi escono.
    Qualche giorno fa gli ho portato un Babbo Natale che e' un orologio da parete, l'ho appeso li' in mensa e raccontato che era arrivato per guardare se mangiavano le verdure altrimenti non avrebbe portato i regali.
    Poi cambio i nomi ai piatti, tipo ieri che c'era pasta e ceci(passata) gli ho raccontato che vengono coltivati dagli angeli sulle nuvole e che a volte quando grandina e' perche' li stanno raccogliendo e gli cascano,eccIn fondo sono pure maestra anche se non ho mai pensato di insegnare .
    Ultima modifica di RosalbaF; 14/12/2007, 22:53.
    Rosalba Fucciolo

    mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

    Commenta


    • #17
      anche qua da noi danno le zucchine in dicembre
      ...fatti non foste a viver come bruti...

      http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

      Commenta


      • #18
        ma daiiiiiiiiii ci sono ancora in giro questi stampini? Ricordo che con mamma li abbiamo comprati nel 1983 a Napoli, quando andavamo dalla sorella di nonna a passare il Natale, li abbiamo fatti un casino di volte e poi messi da parte...eheehhe adesso che mamma torna me li faccio riportare.

        Grazie Rosalba per aver messo questo post.

        Bacioni Ga
        Gabriella ex Stressolina

        "Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

        Commenta

        Operazioni in corso..
        X