X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io la faccio sul fornello in una padella antiaderente ben calda e poi la rigiro come la frittata
    quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
    http://www.flickr.com/photos/patkanae/

    Commenta


    • #17
      Pat,
      lo so che ti intristisco
      ma.....
      se offri tu, per tutti i 3000 Coqui che non vivono in Liguria
      organizziamo un autobus gran turismo e veniamo tutti a La Spezia
      scegli la data................
      non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

      Commenta


      • #18
        Lucio,
        prova e poi dammi il tuo giudizio,
        io la faccio spesso d'estate, sinceramente di accendere il forno a 3 milioni di gradi non ci penso proprio, andarla a prendere in pizzeria e riscaldarla nemmeno, perché riscaldata la trovo orrida e fredda peggio ancora.
        invece, secondo me, sul fornello, ottengo il massimo del calore ottenibile in casa
        non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

        Commenta


        • #19
          La cecina, che poi è la farinata, si fa anche in padella con una buone dose di olio però.
          Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

          Commenta


          • #20
            Horrorville...

            Pubblicato originariamente da Giuli Visualizza il messaggio
            In fondo ti capisco: l'esaltazione del gusto la ottieni proprio alternando dolce e salato per il mio gusto: gelato e patatine fritte, crema pasticcera e pizza, panini dolci e salame, briosche e acciuga... è un cane che si morde la coda perché poi l'alternansi potrebbe continuare ad oltranza: sono arrivata a spalmare di Nutella una patatina fritta... ma quelli erano tempi difficili......
            ...le aringhe salate affogate nella panna (Matjies in SahnesoÃ??e), lo zucchero nella mostarda, l'insalata condita con siero di latte e zucchero, aringhe andate a male con la maionese (specialità della Svezia del Nord)... roba da brivido!
            E' meglio vivere cento giorni da pecora che un giorno da leone. Ma è meglio ancora vivere cento giorni da leone. E di solito è anche più facile.
            R. Heinlein

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X