Vi devo assolutamente consigliare questa crema..è un soffio di bontà !! La postà qualche mese fa Kabocha,insieme ad altre, e la tenni da parte per provarla,ma non ce ne fu occasione..stamani compero una rivista di dolci e la ritrovo pari pari,ho una torta devil (quella di Rà ) da farcire e mi butto..Ah,l'avessi provata prima!!
Ingredienti:
250 gr di panna da montare
250 gr di latte condensato
200 gr di latte
8 gr di gelatina in fogli
vanillina (ho usato mezza fiala di vaniglia liquida)
Ammollare in acqua fredda la colla di pesce,mescolare il latte condensato con 150 gr di latte fresco e unire la vaniglia. Sciogliere la colla di pesce in 50 gr di latte ed unire al composto di latte condensato. Far raffreddare.Montare la panna ed amalgamare il tutto delicatamente.
Non so se si capisce dalla foto, ha una consistenza spumosa ma ferma,ed un sapore delicato ma non neutro,anzi, è molto profumata. Un bacio a tutti
Ingredienti:
250 gr di panna da montare
250 gr di latte condensato
200 gr di latte
8 gr di gelatina in fogli
vanillina (ho usato mezza fiala di vaniglia liquida)
Ammollare in acqua fredda la colla di pesce,mescolare il latte condensato con 150 gr di latte fresco e unire la vaniglia. Sciogliere la colla di pesce in 50 gr di latte ed unire al composto di latte condensato. Far raffreddare.Montare la panna ed amalgamare il tutto delicatamente.
Non so se si capisce dalla foto, ha una consistenza spumosa ma ferma,ed un sapore delicato ma non neutro,anzi, è molto profumata. Un bacio a tutti
Commenta