X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da ale37mar Visualizza il messaggio
    Ti consiglierei, qualora non sapessi già , di procurarti una tessera Metro e fare una visitina all'Osmannoro, diciamo il giovedì mattina: avrai buoni riscontri.
    La pescheria nella parte alimentare è di gran lunga la migliore della provincia, anzi: di tutte le provicie interne, accuratissima nella cartellinatura delle provenienze (pescato, allevato, località d'origine ecc)
    Anche i prezzi sono buoni, proporzionalmente alle caratteristiche del pesce, che è accettabilmente fresco, se no non te lo vendono!
    Beh, premesso che non è proprio banale procurarsi la tessera della Metro specie per uso alimentare, devo dire che io mi trovo molto bene con il pesce delle pescherie della Coop. Trovo sempre molta scelta (e a dispetto di quello che si pensa c'è molta più scelta nelle pescherie Coop che in alcune pescherie di Quartu S.Elena) e l'ho sempre trovato fresco (e credo che qualcosa in qualche anno l'ho anche imparata). Cert0, se si pensa ad un mercato come quello di San Benedetto a Cagliari, è ovvio che corre un abisso, ma potete stare tranquilli che non in tutte le città del cagliaritano si trovano facilmente Spatole, Aguglie e San Pietro... cosa che invece trovo regolarmente, quando di stagione, alla "cooppe"
    MassiCoqui

    Commenta


    • #32
      Classiche o non classiche sono comunque delle belle ricette: grazie!
      "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

      Commenta

      Operazioni in corso..
      X