X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a proposito di naturale, chimico, ogm, bio: ho comprato dei pomodori (FOTO)

al supermercato.
    Li ho mangiati il giorno dopo. E al taglio.... i semi avevano germogliato!!!
    Purtroppo non ho fatto la foto, ma i semi del 50% dei pomodori nella confezione avevano germogliato. Non mi era mai successo di vedere una roba simile.
    Ma che è successo?

"anche se il chimico dirà che non è vero. Firmato e sottoscritto" (cit).

http://bressanini-lescienze.blogauto...repubblica.it/

Commenta

ah, ecco, oera te che sei chimico me la spieghi, vero?

Commenta

Li hai piantati? O li hai mangiati? (Dico sul serio, io pianto qualunque cosa)

Commenta

devo dire la verità ? ne ho conservato uno per la foto, ma il tempo è passato ed è muffito

Commenta

Pubblicato originariamente da _Ale13 Visualizza il messaggio
            Li hai piantati? O li hai mangiati? (Dico sul serio, io pianto qualunque cosa)
            Non piantare (in asso) me, mi raccomando
            Ty
            "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
            "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

Commenta

Don't worry, sto studiando per te

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                devo dire la verità ? ne ho conservato uno per la foto, ma il tempo è passato ed è muffito
                Non è che puoi tornare al supermercato e ricomprarli? A proposito, ma che pomodori erano?

Commenta

è passato diverso tempo. Pomodori quelli che definiscono "ramati" perché hanno il rametto che li unisce.
                  Non compro mai verdura fuori stagione.. la giusta punizione!

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                    ah, ecco, oera te che sei chimico me la spieghi, vero?
                    mica sono un biologo
                    chiedi a Pinella
                    "anche se il chimico dirà che non è vero. Firmato e sottoscritto" (cit).

http://bressanini-lescienze.blogauto...repubblica.it/

Commenta

"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                      Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Chimico, ma te sei la nostra sicurezza.. non puoi mollarci così!

Pinellaaaaaaa! (basta che non le venga in mente di farci un dolcino eh!)

Commenta

che vuol dire "i semi avevano germogliato" ?
                          Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                          Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

fra pochi giorni vedremo uscire dalla bocca di Rossanina un bel germoglio che si arricchirà di foglie verdi e succulenti grappoli di pomodori
                            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                            Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

ti spunta un pomodoro in bocca!!!!

Commenta

Operazioni in corso..
                              X