X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ma sei bravissima, grazie per i fotogrammi.
    " L'impegno e la perseveranza contano più del talento"

    Commenta


    • #32
      Ma che brava che sei!
      http://www.camillalastellachebrilla.it/

      Commenta


      • #33
        davvero bello, brava e grazie!!! e credo anche non complicato, insomma....potrei provarci pure io!
        Monica

        Commenta


        • #34
          Che bellissima idea...................
          il mio blog......

          Commenta


          • #35
            Ma è una splendida idea!!! Complimenti!
            ​mimmyincucina.blogspot.com

            Commenta


            • #36
              Bellissima idea complimenti
              si illude chi nel cioccolato cerca il singolar sollazzo della gola...
              il cioccolato deve inebriare in prima istanza i sensi tutti... (Stephan Blancardi)

              Commenta


              • #37
                Pubblicato originariamente da Manuela B. Visualizza il messaggio
                dal colore così brillante è di sicuro colorante...
                no , non lo e', il colore della pasta al pistacchio e' d'un verde quasi militare , e' concentrata.
                Rosalba Fucciolo

                mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                Commenta


                • #38
                  Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggio

                  vedo solo le foto di Rosalba, Rosy, dove le hai caricate?
                  E tu anarona? Magari sta lì il mio inghippo.......


                  Anarona, se riesco a vedere le foto i complimenti te li faccio dopo, porta pazienza
                  io ho un album in miefoto.it oppure le carico nel mio blog.
                  Rosalba Fucciolo

                  mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                  Commenta


                  • #39
                    Questa idea e' assolutamente geniale !

                    Commenta


                    • #40
                      Pubblicato originariamente da Manuela B. Visualizza il messaggio
                      Ecco Silvia, mi sembra che appoggiando sopra la pasta biscotto il decoro sia più semplice.Io ad esempio avrei paura di rovinare il decoro spalmandoci sopra il composto.
                      Misà che non mi sono spiegata bene.. , scusa, io ho fatto il fiore bianco ed il pan di spagna al cacao ...


                      bellissime le foto dei fotogrammi..
                      SiLvIa
                      quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
                      http://esseemmepiu.blogspot.com/

                      Commenta


                      • #41
                        bella idea! complimenti!
                        I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                        La Tavola di Rita

                        Commenta


                        • #42
                          Pubblicato originariamente da esseemmepiu Visualizza il messaggio
                          Misà che non mi sono spiegata bene.. , scusa, io ho fatto il fiore bianco ed il pan di spagna al cacao ...


                          bellissime le foto dei fotogrammi..
                          Si ho capito male,pensavo avessi appoggiato il decoro bianco congelato sopra la pasta biscotto nera e infornato.Poi col calore della cottura il decoro si imprimeva nella superficie.Insomma mi sono fatta un altro film!
                          Dio fece il cibo,il diavolo i cuochi.
                          J.Joyce,Ulisse

                          Commenta


                          • #43
                            Paola, è grandioso il tuo rotolo. I disegni non si spostano quando metti l'impasto sopra? Dici che non è necessario mettere la leccarda nel freezer? Non vedo l'ora di provare a farlo, grazie.
                            https://savitak1.wordpress.com/
                            https://kulkarnisavita.wordpress.com/
                            (testo italiano in blu)

                            Commenta


                            • #44
                              Ho corretto!Il disegno con la pasta scura va messo in freezer, non in frigo, per mezz'ora. Il disegno indurirà e non si sposterà niente quando spalmerete sopra la pasta chiara (chiaramente con delicatezza).
                              PAOLA
                              Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
                              http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

                              Commenta


                              • #45
                                Pubblicato originariamente da anarona Visualizza il messaggio
                                Adesso vado a rifarlo e poi vi posto il procedimento.
                                Ciao.
                                Paola grazie grazie infinite, con il passopasso è diventato uno scherzetto farlo. geniale!!!
                                Cinzietta
                                Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                                Il forno incantato

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X