X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    accipicchia che bell'idea!!!! grazieeee
    lallina forgiamps

    no amatriciana? no party!

    Commenta


    • #47
      Fantastico!
      avevo visto il tappetino su un sito francese ma nn l'ho trovato in nessun negozio ...
      Grazie grazie grazie
      Dubium sapientiae initium. (Cartesio)

      Commenta


      • #48
        Bellissimo!!! E' la volta buona che provo anche io a fare un rotolo!!!
        Criss
        \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
        http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

        Commenta


        • #49
          come fai a non far rompere la pasta biscotto? quando lo faccio mi si crepa sempre mentre lo arrotolo
          Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
          Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

          Commenta


          • #50
            La devi arrotolare calda.. con uno strofinaccio umido.. e la lasci freddare arrotolata.. poi la srotoli con delicatezza per farcirla...
            Così si riesce a non rovinarla e si arrotola molto bene
            SiLvIa
            quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
            http://esseemmepiu.blogspot.com/

            Commenta


            • #51
              Brave!!!Belle idee..
              Sofia

              Commenta


              • #52
                Paola, indicheresti le dimensioni della teglia? Grazie!
                Dana

                Commenta


                • #53
                  Pubblicato originariamente da esseemmepiu Visualizza il messaggio
                  La devi arrotolare calda.. con uno strofinaccio umido.. e la lasci freddare arrotolata.. poi la srotoli con delicatezza per farcirla...
                  Così si riesce a non rovinarla e si arrotola molto bene
                  e infatti cosi faccio... ma quando la riarrotolo si crepa
                  Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                  Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                  Commenta


                  • #54
                    Geniale idea!!!!! Complimenti a tutte!!
                    tiziana carini

                    Commenta


                    • #55
                      Agrodolce, 40x30 quello dei fotogrammi. Il rotolo già finito nella foto è un poà più piccola.
                      PAOLA
                      Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
                      http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

                      Commenta


                      • #56
                        ..che bello...salvo e stipo..spero non troppo..
                        Mollyka

                        Commenta


                        • #57
                          Anarona solo un chiarimento,dici:credo che lo utilizzerà spesso (tipo per fare i bordi alle torte senza i costosissimi tappetini).
                          Scusa ma io non ho capito che cosa intendi!
                          I tappetini di silicone in rilievo con decori che magari ci passi la cioccolata e tolti ti danno la striscia decorata?
                          il mio blog......

                          Commenta


                          • #58
                            Ziacrostatina, secondo me si. Se tu stendi in uno di quei tappetini in rilievo la pasta marrone (aumentando la dose, naturalmente) la raffreddi e poi stendi l'impasto chiaro ottieni la pasta decorata che trovi, tagliata a strisce, che circonda i bordi delle torte. Ho un catalogo di prodotti per pasticceria che ho preso ad una fiera e la fanno vedere per pubblicizzare i tappetini.
                            PAOLA
                            Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
                            http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

                            Commenta


                            • #59
                              Chiarito il dubbio,grazie e ancora complimenti....
                              Sarebbe banale farlo anche con il nome del festeggiato e porlo così du una torta,tgliandolo a misura e decorando bene il perimetro.....mi sono spiegata?
                              il mio blog......

                              Commenta


                              • #60
                                Certo che ti sei spiegata. L'ho pensato anch'io. Tra l'altro è meno difficile di quello che sembra perché il nome lo puoi scrivere tranquillamente perché mettendo la carta forno girata sulla teglia alla fine il nome ti verrà diritto. Io mi sono spiegata?
                                PAOLA
                                Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
                                http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X