X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Manuela

    Commenta


    • #32
      Savita, leggo il tuo post...e mi dico che mi dispiace in maniera infinita di non conoscerti!!!!
      Devi essere una persona straordinaria....
      Federica

      Commenta


      • #33
        Hai pazienza perché sei indiana, e ti siedi sulla riva del Gange.

        Se ero io, sulla riva del Bacchiglione la mandavo a dvec
        http://www.uaar.it
        http://www.cicap.org/new/index.php
        http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

        Commenta


        • #34
          Savita,sei una vera signora,di quelle con tutte maiuscole...e complimentissimi anche per questo rafinatissimo dolce!
          "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
          "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

          Commenta


          • #35
            Ho comprato gli ingredienti, oggi lo propongo hai miei.

            Complimenti per l'infinita pazienza!

            Commenta


            • #36
              Bellissima ricetta,grazie Savita!
              Ammiro la tua grande pazienza ma anche la mancanza di rancore verso chi non ti ha amata subito!
              Elisabetta Cuomo

              Commenta


              • #37
                Credo che tua cognata si sia persa tantissimo in questi 11 anni Savita, le auguro di recuperare quanto più potrà .
                Detto questo, il tuo bicchierino è semplice e sicuramente sarà buonissimo perciò me lo metto da parte ed alla prima occasione lo propongo.

                Un abbraccio a te, un saluto a Gianfranco e a Samir che ricordo essere un ragazzo simpaticissimo.
                Elena

                Commenta


                • #38
                  Savita
                  Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                  V. Van Gogh

                  Commenta


                  • #39
                    Savita, la storia me l'hai raccontata di persona e davvero sei speciale. Si, io credo dipenda anche dalla tua cultura, penso siate molto più pazienti di noi.
                    Comunque di sicuro è stata tua cognata a perderci tanto in questi undici anni, basta guardarti negli occhi per sentirsi in pace col mondo
                    ps... non dubito della bontà del dessert, le tue noci erano deliziose!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Savita!
                      Dana

                      Commenta


                      • #41
                        Savita e grazie per la ricetta
                        Laura @---->----

                        Commenta


                        • #42
                          Leggo solo adesso, dopo diversi mesi.
                          Leggo per un caso, ma la vita è fatta di casi. Di insegnamenti che ti giungono nei momenti più opportuni.
                          Savita sei una persona speciale. E come dice federica hai gi occhi belli che parlano di buono.

                          Commenta


                          • #43
                            Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                            Leggo solo adesso, dopo diversi mesi.
                            Pure io, Savita
                            Devo assolutamente provarla sta panna cotta.
                            La mia cucina

                            Commenta


                            • #44
                              io la panna cotta invece non la provero' mai
                              perche' ci sono cose che proprio rappresentano uno scoglio mentale

                              ma volevo dirti che leggere quello che hai scritto mi colpisce
                              mi colpiscono la tua perseveranza, il tuo amore
                              cosi' come mi colpisce la testardaggine di tua cognata
                              e mi colpisce il fatto che portasse i fiori al cimitero come a voler silenziosamente non essere cosi' testarda

                              in quello che scrivi leggo che anche lei avra' superato uno scoglio (lascia perdere se giusto o sbagliato)
                              e non deve essere stato facile

                              quello che scrivi sono abituata a immaginarlo solo nei film, quando finalmente l'orgoglio personale viene meno per far spazio a buonsenso e altruismo, cosa che nella realta' e' difficile
                              mi colpisce
                              e mi commuove

                              grazie
                              Le cose belle non chiedono attenzione (i sogni segreti di Walter Mitty)

                              Commenta


                              • #45
                                Anch'io leggo solo adesso, e mi trovo a pensare che qui dentro si imparano molte cose, non necessariamente legate alla cucina. E non è la prima volta che lo penso leggendo un topo scritto da Savita.
                                Grazie di aver condiviso tutto questo con noi, la ricetta la conservo per provarla in un'occasione speciale, perché per tutto ciò che porta con sè mi sembra che non vada buttata lì in un giorno qualunque.

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X