X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ...e i miei ricordi dell'India si sono fatti odori e sapori e rimpianti.
    Straordinarie... sia tu, sia la tua bellissima cena. Grazie, Elena
    Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.

    Oscar Wilde

    Commenta


    • #32
      Che cena fantastica! La mia ammirazione per te continua ad avere conferme.
      Dana

      Commenta


      • #33
        Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
        ...
        Ora dovrei "subire" delle prove pratiche. quando vengo a cena?
        vengo anch'IO!!!!!

        (e non dite no tu no!!!!)
        SiLvIa
        quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
        http://esseemmepiu.blogspot.com/

        Commenta


        • #34
          Mamma mia, proprio adesso che sto leggendo la Maga delle spezie...
          Grazie è tutto bellissimo e appetitoso
          Dubium sapientiae initium. (Cartesio)

          Commenta


          • #35
            Pubblicato originariamente da .anna. Visualizza il messaggio
            Anche io aspetto le ricette, così me le copio, le incollo, le archivio e ogni tanto le vado a guardare!!!
            Mi siedo qui vicino ad Anna e aspetto... Ma tu sei un mito, io mi sarei fatta prendere dagli attacchi di panico a preparare la metà di tutte quelle cose! E sono sicura che erano tutte buonissime, talmente sicura che forse un paio potrei pure provarle, per fare un figurone con qualcuno che se lo meriti.

            Commenta


            • #36
              Complimenti per la bella cena!Io vorrei sapere se le ricette variano molto da una regione all'altra dell'India.Le tue di quale zona sono?

              Commenta


              • #37
                A saperlo, mi sarei intrufolata tra gli ospiti
                Sei una garanzia
                "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                Commenta


                • #38
                  Savita il chutney sarà stato piccantissimo, ma anche il Kebab di agnello non mi sembra affatto innocuo!!

                  Ti aspettavamo, sei stata superlativa!
                  ...fatti non foste a viver come bruti...

                  http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                  Commenta


                  • #39
                    Grazie grazie siete sempre molto carine/i con me. Purtroppo Fastweb ci ha lasciati senza Internet (e senza telefono) da 10 giorni. Vi pazientate fino a domani per le ricette?

                    Speriamo che questa volta l'attesa per la linea telefonica non duri 3 mesi come è successo con Telecom!
                    https://savitak1.wordpress.com/
                    https://kulkarnisavita.wordpress.com/
                    (testo italiano in blu)

                    Commenta


                    • #40
                      Pubblicato originariamente da savita Visualizza il messaggio
                      Manuela, era per 30 persone. Come ogni volta mio marito, quando gli ho detto quello che volevo preparare, ha cominciato a dire: "Ma tutto qua? Non è un po" pochino?" E come ogni volta, andato via l'ultimo ospite, ha detto "Ma quanta roba abbiamo preparato!"
                      Ah ecco...ti ha aiutata tuo marito: mi pareva strano che una persona facesse da sola così tanto..

                      Aspetto anch'io pazientemente.
                      Grazie per aver fatto vedere tutte queste bontà !

                      Commenta


                      • #41
                        Savita, io manco ti faccio i complimenti.....sono superflui!!!! tutto bellissimo, e sicuramente buonissimo! ma perché il mio tandoori non viene così rossissimo come il tuo? bè, come direbbe qualcuno...."la classe non è acqua!!"...

                        I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                        La Tavola di Rita

                        Commenta


                        • #42
                          Savita ti hanno fatto tutti i complimenti,usando gli aggettivi piu' adatti.Altri non ne trovocena...superba?no sei una persona straordinaria ed e' un aggettivo che assolutamente non si confa' alla tua persona...Spettacolare,neanche,tu non vuoi certo..far spettacolo.....Regale?ecco si questo forse va bene,si abbina bene alle portate che hai servito e al tuo stile,elegante e impeccabile,come solo i grandi da generazioni hanno nel sangue.

                          Commenta


                          • #43
                            [quote=AnnaMaria58;1197441]Ah ecco...ti ha aiutata tuo marito: mi pareva strano che una persona facesse da sola così tanto..

                            Si, ma comunque a me pare un lavoro eccezzionale, anche perché i mariti più di tanto...
                            Il mio commento è... e ancora ohhhhhhhhhhhhhh!!!!!!
                            Conosco pochi di quei piatti ma assaggerei tuttotuttotutto!!!!!

                            Commenta


                            • #44
                              Io avrei assaggiato tutto di quel ben di dio che hai preparato Savita, a costo di farmi bruciare la bocca per giorni con quella pasta di peperoncino.
                              Hai lavorato tantissimo.
                              Elena

                              Commenta


                              • #45
                                no, dico...no, dico...come fate non lo so.
                                Sono molto interessata alla salsa rossa piccantissima. Mi interessa sapere anche a quali pietanze si accompagna bene.

                                Attendo seminario approfondito pure sulle altre pietanze.

                                Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X