X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Savita hai organizzato una splendida cena!

    Commenta


    • #47
      Mi son guardata tutto senza respirare per non disturbarmi la visione! è si penso che anch'io mi assaggerei molte cose, mi metto in fila anch'io.
      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

      Commenta


      • #48
        Che buffet stupendo !
        Complimenti Savita, sei davvero bravissima !

        Commenta


        • #49
          caspita quante cose da imparare...
          Rosalba Fucciolo

          mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

          Commenta


          • #50
            Questa cena è davvero intrigante, come si fa a non assaggiare tutto?

            Spero che ora anche tu stia meglio.
            "O gentlemen, the time of life is short! ... An if we live, we live to tread on kings;" (Shakespeare, Henry IV)
            http://www.sentierinatura.it/homepage.htm

            Commenta


            • #51
              Savita, sei stata spettacolare. Complimenti!
              Laura @---->----

              Commenta


              • #52
                Savita guardo sempre con molta curiosità le tue preparazioni, un po" perché mooolte non le conosco e anche per come le presenti e le spieghi, è un piacere imparare da te le TUE tradizioni che riesci a spiegare sempre con molta semplicità , chiarezza e disponibilità !
                Deliziosa e appena possibile copiabile l'idea dei copri tazzina.... e poi tutto il resto.....,peccato che tante cose non le conosco!!!!
                Mi associo ad SM+* per chiederti dei semini .

                Poi scherzosamente mi domandavo il Lassomango.....servito a fine cena !!!!


                PS- a Roma dove si può andare a mangiare queste cose ???
                il mio blog......

                Commenta


                • #53
                  C'e' solo da fare gli !
                  Manuela

                  Commenta


                  • #54
                    zia crostatina, savita tempo fa ci portà a mangiare in un ristorante inidano di sua conoscenza, a via dei serpenti..mo' non mi menate ma non mi ricordo il nome comunque è famoso...sarebbe bello però andarci con savita ....chissà ....
                    lallina forgiamps

                    no amatriciana? no party!

                    Commenta


                    • #55
                      Lallì era il Marajà ....
                      "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                      Commenta


                      • #56
                        Savita ho fatto la tua panna cotta allo zafferano ma senza cardamomo che non avevo. Al suo posto ho messo una scorzetta di limone.
                        Buonisssimmmmmmmmmmma!!!!!!!! Grazie
                        Laura @---->----

                        Commenta


                        • #57
                          Pubblicato originariamente da ro Visualizza il messaggio
                          Mi siedo qui vicino ad Anna e aspetto... Ma tu sei un mito, io mi sarei fatta prendere dagli attacchi di panico a preparare la metà di tutte quelle cose! E sono sicura che erano tutte buonissime, talmente sicura che forse un paio potrei pure provarle, per fare un figurone con qualcuno che se lo meriti.
                          posso sedermi vicino a voi?!
                          Savita standing ovation!!!
                          Criss
                          \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
                          http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

                          Commenta


                          • #58
                            Oh bimbe, stringetevi e fatemi posto che aspetto anche io buona, buona le ricettine.
                            Savita, io non ho mai mangiato indiano, purtroppo, ma devo dire che è tutto favolosamente invitante . Spero di potermi aggregare anche io un giorno al comitato che si sottometterà alle prove pratiche di assaggio !
                            La mia pagina facebook
                            "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                            Commenta


                            • #59
                              ME-RA-VI-GLIO-SO! Tutto... mangerei qualsiasi cosa vista nelle foto (anche i bigliettini!).
                              Che voglia di indiano mi hai fatto venire...
                              Sarah
                              Il mio blog: Fragola & Limone

                              Commenta


                              • #60
                                Devo essere sincera, la cucina indiana non l'ho mai assaggiata perché nno conosco ristoranti buoni qui a Roma, però viste queste pietanze direi che è ora di cercarne uno o di provare qualcosa fatto in casa...attendo pazientemente un intero corso da parte tua Savita...e ti pongo anche una domanda se posso: le spezie di cui spesso parli dove le compri?In giro per il mondo o in qualche negozietto speciale qui a Roma?(spero sia la seconda perché per la rpima ho un po" più di difficoltà ...) Grazie!
                                http://cucinandodolciando.blogspot.com/

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X