X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Befana ha bisogno di queste due cose!









    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

  • #2
    cariniiiiiiiiiiiiii
    come lo hai fatto il carbone?
    Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

    Commenta


    • #3
      miiiii....Marisa.... tu non manchi mai!!
      ...fatti non foste a viver come bruti...

      http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

      Commenta


      • #4
        Ho seguito una ricetta della rivista Cucina Italiana

        500g di zucchero messo a sciogliere con 50 g di acqua finché è un caramello chiarissimo, poi unire 130g di zucchero a velo sbattuto con 2 cucchiai di alcool per liquori 2 cucchiai di albume qualche goccia di limone vaniglia e 1 cucchiaino di colorante nero ( o altro colore a piacere), tutto sul fuoco girando velocemente e versare subito in un piano perché granisce all'istante.
        Far freddare e tagliare a pezzi o meglio spezzare.

        Se doveste vedere che non granisce ma vi dovesse rimanere morbido aggiungete dello zucchero a velo e il gioco è fatto.
        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

        Commenta


        • #5
          grazie
          Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

          Commenta


          • #6
            Buono!!!!!!!!!!

            Quest'anno niente carbone dolce a casa mia.
            La resdora.

            La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

            Commenta


            • #7
              Marisinaaaaaaaaaa, che meraviglia!!! Ma un viaggetto da queste parti, a cavallo della scopa, non pensi proprio di farlo?
              "Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante" (Friedrich Nietzsche)
              http://flickriver.com/photos/gabmic/
              http://cometramedincanto.blogspot.it/

              Commenta


              • #8
                Ma che bello !!

                Commenta


                • #9
                  ma che brava Marisina!
                  "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                  Il mio blog: Tentazioni di gusto

                  Commenta


                  • #10
                    neanche a dirlo.....brava anche come Befana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    non solo passa tutta la notte a consegnare......produce anche ciò che consegna!!!!!
                    Cinzia

                    Io festeggio tutti i giorni coquinaria, con la voglia di leggere il forum e di scambiar quattro chiacchiere con gli amici, in chat. (SUSANNA)

                    Commenta


                    • #11
                      ma tu sai far proprio tutto
                      .... amica del sole...

                      Commenta


                      • #12
                        Marisa sei ingegnosa davvero racconta come hai fatto le scope !!
                        Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

                        Susanna

                        Commenta


                        • #13
                          ma che brava befanina!!
                          quelle scope son perfette....
                          http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                          Commenta


                          • #14
                            accetti prenotazioni per le scope? la mia è fuori uso!!!

                            bravissima!!!
                            Donatella

                            Commenta


                            • #15
                              Pensavo proprio a te, mi chiedevo cosa ti inventavi quest'anno.
                              La mia cucina

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X