X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    cappellino di carota sfrangiata e ombrellone di peperone e cetriolo?...ma ssì, che prende corpo!
    this is just to say, I have eaten the plums...

    Commenta


    • #62
      .......
      "O gentlemen, the time of life is short! ... An if we live, we live to tread on kings;" (Shakespeare, Henry IV)
      http://www.sentierinatura.it/homepage.htm

      Commenta


      • #63
        che idea meravigliosa!!! copio e incollo subito tutto!!!! bravissima!!!
        http://laurettaincucina.blogspot.com

        Commenta


        • #64
          Pubblicato originariamente da anita Visualizza il messaggio
          grazie Roby e Silvana!
          Zia, che buoni i tuoi ripieni!
          Sulle mozzarelle hai perfettamente ragione, erano di bufala, la prossima volta uso il fiordilatte.
          Io i tramezzini non li ho ricoperti all'esterno, perché era un buffet in piedi e si dovevano prendere con le mani, ma per mangiarli a tavola, con le posate, l'idea di spalmarli anche fuori è bella.
          Poco fa pensavo di fare la versione estiva, tipo bocconcini affumicati, olive nere come occhiali da sole e, al posto della sciarpa, pareo di bacon, intorno alla vita...
          accipicchia,6 1 vulcano di idee,la versione estiva,com'è che ti è passata xla testa?non c'è che dire sei proprio brava......
          p.s.
          si aspettano foto anita,dieci x l'ingegno.
          La tua libertà  ha inizio dove termina la mia.

          Commenta


          • #65
            Rosaria,e che vuoi fare? si gioca...pensavo ai buffet estivi.
            Questa idea, in fin dei conti è tutta "un trucco", un finto panettone gastronomico, i pupazzetti, i pinguini...poca fatica, ma agli invitati è piaciuto da matti...mi piace stupire le persone!
            A te grazie per le tue parole, la realizzazione sarà più avanti perché adesso stanno arrivando i miei nipoti da Addis e nel prossimo mese mi dedicherà a loro...ma faremo pecorelle e uova di Pasqua con la più grande.
            this is just to say, I have eaten the plums...

            Commenta


            • #66
              Anita hai ragione, infatti ho potuto coprire l'esterno perché la mia era una cena, eravamo seduti e quindi il problema non si poneva, in un buffet si poteva fare solo come hai fatto tu!
              Queste cose è vero che sono semplici però anche a me piacciano tanto,sono fantasiose e con un po" di creatività ci si può inventare altro...però credimi, l'insalatina l'avrei proprio messa....!
              Buon lavoro con i tuoi nipotini,chissà come ti divertirai con le uova di Pasqua.....
              il mio blog......

              Commenta


              • #67
                Ehm, sullo sfondo, si vedono altre meraviglie....ce le descriveresti?
                You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me. ~ C.S. Lewis

                Commenta


                • #68
                  Anto, sullo sfondo si intravvedono gli spiedini di frittate, che altro non sono che tre frittate quadrate(una ai peperoni rossi, una ai fiori di zucca e una al formaggio)sovrapposte e pazientemente tagliate, col righello, e infilzate con uno spiedino.
                  Ho preparato varie cose, che ho elencato più su, ma la cosa strana è che uno dei pezzi di maggior successo è stato il ventaglio delle Simili, che è bello, ma abbastanza insignificante.
                  E invece è andato a ruba.
                  Ho fatto due dolci, il pandarancio(versione riveduta) e il rotolo ai marroni(sopra trovi la foto, o il link alla foto) dicono buono, ma io non amo le castagne...se ti interessa qualcosa, dillo.
                  this is just to say, I have eaten the plums...

                  Commenta


                  • #69
                    Pubblicato originariamente da ziacrostatina Visualizza il messaggio
                    Queste cose è vero che sono semplici però anche a me piacciano tanto,sono fantasiose e con un po" di creatività ci si può inventare altro...però credimi, l'insalatina l'avrei proprio messa....!
                    però, Zia, nella versione estiva si può mettere...omini rossi scottati dal sole che si intrattengono in un giardino con prato all'inglese...di insalatina già me lo vedo!
                    this is just to say, I have eaten the plums...

                    Commenta


                    • #70
                      E delle sdraie fatte con stecchini e prosciutto o sottilette ?!
                      Dai Anita in primavera crea.....io ti seguo nel copiare
                      il mio blog......

                      Commenta


                      • #71
                        Brava Anita, sono carinissimi!

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X