X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho appena visto il servizio in tv e ti ho pensata!!!
    il mio blog......

    Commenta


    • Anch'io zia, sono anche stata attenta nel vedere se c'era Adriana tra gli intervistati
      Simona (ex 2002!)
      Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

      Commenta


      • Pubblicato originariamente da ziacrostatina Visualizza il messaggio
        Ho appena visto il servizio in tv e ti ho pensata!!!
        Pubblicato originariamente da simona2002 Visualizza il messaggio
        Anch'io zia, sono anche stata attenta nel vedere se c'era Adriana tra gli intervistati
        Anche noi, eravamo proprio in quella tenda, ma al mattino
        Non ho idea quando abbiano filmato, in genere il weekend degli italiani è il secondo, questo era il terzo
        La mia cucina

        Commenta


        • LE TORTE NEL VASETTO di Maffo

          Eccoli....


          Crostata morbida di marinab alle nocciole, cacao e gocce di cioccolata, cotta nei barattoli sottovuoto nella Slow Cooker.....
          Una dose basta per 6 vasetti, anche perché più di sei non ce n'entrano nella mia SC (che è quella a forma ovale di Ripaola)
          Cottura 3 ore posizione HIGH, con un mestolino inserito tra coperchio e tegame per tutto il tempo della cottura.
          Prova stuzzicadenti e poi, se cotte, tirare via subito dalla SC, mettere il tappo e far raffreddare.
          Li ho tirati via dalla SC meno di dieci minuti fa e già tutti e sei i tappi hanno fatto il "click" tipico del sottovuoto.
          Domattina ne assaggiamo una.

          Dall'8/10/2009 è possibile scaricare il PDF delle ricette fin qui eseguite ( solo quelle venute bene ) a questo link



          Ultima modifica di ziacrostatina; 08/10/2009, 22:07.
          il mio blog......

          Commenta


          • ricette autunnali per la sc

            ciao, ecco un post interessante (ahimè in inglese...urge traduzione!!) della tipa americana che aveva fatto un blog l'anno scorso con la sfida di cucinare ogni giorno una ricetta con la slow-cooker...ora sta slow-cookerando il terzo bebè...parto imminente!! ecco il link, qualcosa di interessante c'è ( psss...io debbo ancora comprarla....non so come superare le critiche di mio marito sulla sicurezza....!!!) :




            ciao a tutti

            Commenta


            • Ma il risotto si può preparare nella SC?

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X