X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • spero tu non avessi ospiti che attendevano con la forchetta alzata!!
    ...fatti non foste a viver come bruti...

    http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

    Commenta


    • Nooooo, ma dai !!
      La ricetta ed il gusto....
      Lo sai vero che stiamo tentando di fare il PDF?
      il mio blog......

      Commenta


      • ebbrave!

        Li ho assaggiati e sono molto appetitosi
        http://www.uaar.it
        http://www.cicap.org/new/index.php
        http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

        Commenta


        • Bravo...
          Dai metti la ricetta
          il mio blog......

          Commenta


          • LA ricetta? Argh...

            Era un chilo di fagioli secchi di origine lucana che mi aveva regalato Stressy due o tre anni fa e che avevo messo sotto vuoto. Li ho messi nella S.C. con poco olio, alcuni spicchi di aglio, foglie di salvia, sale, una bottiglia di passata Mutti, una latta di pomodorini pelati e acqua bollente a più riprese. Ci sono volute 13 ore su high. Strano, leggendo qui mi aspettavo otto ore, forse dipende dai tipi di fagioli.

            Ah, ci ho messo una botta di peperoncino.Lo so che non è prismatico, ma la mia metà terronica ogni tanto si fa sentire...
            http://www.uaar.it
            http://www.cicap.org/new/index.php
            http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

            Commenta


            • Grazie Cansy...ora se vai al'indice,a me risulta la pag 9,
              ma a te potrebbe essere di più,
              vedrai che anche questa volta....sei stato nominato!!!
              il mio blog......

              Commenta


              • Dopo questo, è stata la volta del "ragu", a modo mio s'intende.
                Soffritto con 2 cucchiai di olio evo, carota, sedano,cipolla, spicchio d'aglio (poi tolto), poi: 4 chiodi di garofano, noce moscata, 700 gr di macinato di manzo, 3 barattoli di polpa di pomodoro, 200 ml di latte e sale grosso. Dalle 21 di ieri sera alle 9 di oggi,su slow.
                Image Hosted by ImageShack.us
                Norma

                Commenta


                • Brava Bibby..metti qui le tue ricette, altrimenti devo correre dietro a tutti i topic che mettete!!!!
                  il mio blog......

                  Commenta


                  • COSCIA DI TACCHINO CON PATATE di Bibby


                    >>
                    Nel congelatore ho scovato una coscia di tacchino da ffice:smarttags" />1,4 kg;
                    -l'ho spalmata di un trito fatto con sale grosso, 2 spicchi d'aglio, 1/2 cipolla, rosmarino,salvia e semi di finocchio (potrei aver sbagliato, forse erano di anice!!);
                    -ho aggiunto poco olio;
                    -l'ho adagiata nella SC, temperatura hight;
                    -ho versato 1/2 bicchiere d'acqua con 1 cucchiaino di Dialbrodo;
                    -prima di uscire di casa aggiungerà 4 patate tagliate a spicchi grossi;
                    -rientrerà a casa non prima delle h 19.40;
                    Sono rincasata alle h 20. Il liquido era stato quasi del tutto assorbito e alcune patate avevano fatto la crosticina….
                    il mio blog......

                    Commenta


                    • arrosto nella slow cooker.....ffatto!!!

                      un pezzo da circa 1 kg di roastbeef, fatto prima rosolare in pochissimo olio, poi salato e messo nella slow con carota cipolla erbe aromatiche ,1 bicchiere di vino ,1 CUCCHIAIO di olio e cottura su high ...qui poi non mi sono fidata dei consigli ed ho aggiunto un paio di bicchieri d'acqua ed ho fatto male xchè poi il sughetto era troppo liquido...però l'ho messo su alle 15 e sono uscita per portare pisolo a calcetto.son rientrata alle 20 con il terrore di trovare casa bruciata ed invece lui era lì,bellino bellino, ancora nel suo liquidino e non si era bruciato per niente...... e devo dire che era morbidissimo ,il tutto con solo un cucchiaino di olio per tutto l'arrosto.poi ho frullato la salsina ,fatta r estringere sul fuoco e mangiato tutto. ecco..per me devo dire che è una soluzione ideale.... trovare le cose cucinate senza dover essere in casa..... appena potrà proverà un cosciotto di tacchino.....
                      lallina forgiamps

                      no amatriciana? no party!

                      Commenta


                      • ........grazie!
                        il mio blog......

                        Commenta


                        • Polpette di ricotta Eataly

                          La mia amica a cui Eataly piace tanto e si è scelto il suo nome come nick ha fatto queste polpette, io le ho rifatte e visto quanto sono delicate ho pensato di cuocerle nella slow, esperimento a temperatura controllata riuscito.
                          Ho mescolato 600 gr di ricotta con 2 uova, sale, un po' di aglio e prezzemolo e pangrattato quanto basta per poter formare le polpette, io le ho fatte con il porzionatore per gelato e poi le ho ripassate ancora tra le mani.
                          Le ho adagiate sulla salsa di pomodoro nella slow

                          e dopo un po' mi è venuta l'idea di mettere dentro il termometro per controllare la temperatura, su low, dopo 2 ore è arrivata a 78°, la prossima volta mi segno per bene tempi e orario, adesso era solo una sperimentazione

                          Comunque le polpette, cotte 2 ore su low, sono buonissime, morbide e delicate

                          e la sezione
                          La mia cucina

                          Commenta


                          • Adriana, fantastiche polpette!

                            io stasera ho mangiato peperoni (quelli verdi, piccoli e lunghi) e patate cotte nella SC. Niente acqua aggiunta, un po" di cipolla, sale, un filo d'olio e qualche spezia.
                            3 ore su low (io sono uscita).
                            buonissimi ;-)
                            Love Music Hate Racism

                            Commenta


                            • Noi abbiamo mangiato le salsicce con le patate di Cetica, cotte nella sc, salsicce sgrassate precedentemente, condito con un paio di cucchiai di olio e del sale aromatico prodotto dalla mia socia, il risultato è stato soddisfacente, anche se le avessi cotte nel forno sulle patate si sarebbe formata la crosticina molto invitante, ma è andata bene così
                              Simona (ex 2002!)
                              Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                              Commenta


                              • io invece stanotte ho fatto il brodo..... ieri alle 19 ho messo la carne gli odori il sale ,qualche patata di cetica intera così ho pure il contorno ....e coperto di acqua fredda.ho messo su high e sono andata a dormire.alle due di stanotte mi sono alzata per andare a controllare ed ho visto che stava sobollendo pian pianino. così mi sono sono riaddormentata e stamattina alle 5 ho spento. ora è lì,bello profumato....stasera quando rientrerà ho brodo e carne pronti....visto che uscirà dall'ufficio alle 2 alle tre devo portare pisolo dalla nuova dottoressa poi alle 5 al calcetto e rientrerà a casa verso le 20,30.....e mi trovo la cena pronta. e non la solita pasta al burro e la fettina in padella.... mi cambia molto ,almeno secondo me. insomma ...son contenta di questa slow......
                                lallina forgiamps

                                no amatriciana? no party!

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X